|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
aiuto per win 98
salve .
ho un vecchio pc con win 98 fino a ieri funzionava bene ora si blocca sempre. se vado ad aprire risorse del computer oppure un altra cartella che ce nel desktop il pc si blocca e lo devo spegnere togliendo la corrente per aprire risorse del computer devo aprire internet explorer e nella barra degli indirizzi scrivere risorse del computer . cosa posso fare affinche il pc non si blocchi ? secondo voi e possibile che siano degli spyware ? ke programma posso utilizzare per alleggerirlo ? lo vorrei formattare pero ho dimenticato il cd a casa e quindi non lo posso formattare. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
blocchi del genere potrebbero dipendere da virus o spiware vari , fai una scansione antivirus per verificare .
Comunque potresti provare prima ad eseguire uno scandisk e un defrag ed a aliminare piu programmi possibili dall' avvio del computer . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
provato con sfc a controllare se i files sono danneggiati?
![]() IMHO se c'e' un sistema che si puo' "macellare" senza dover formattare e' proprio win98 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Quoto la scanzione anche on line..oppure scaricati avira è free e a squared anche questo è free..
Pr formattare puoi usare un floppy di ripristino e usare il comando format c: oppure riavviare in dos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
edit
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.