Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 12:35   #1
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
Amy Winehouse L'esempio perfetto per una società di giovani modelli?!?!

Salve a tutti, voglio aprire questa discussione da tempo proprio xke sono schifato da tante cose... ora vi faccio vedere.
http://it.youtube.com/watch?v=RN9iR4...eature=related

(Testate giornalistiche londinesi)
Amy Winehouse si droga ancora?...
Cos’è quella cosa bianca che hai dentro il naso Amy? Non c’è proprio nulla da fare… la Winehouse non riesce ad uscire dal tunnel della droga, facendo finta di non sentire nemmeno le raccomandazioni dei medici, che l’hanno avvertita del rischio serissimo che sta correndo. Peccato…
...................

(Testate giornalistiche)
Cosa sta facendo Amy Winehouse?...
Dopo che l’abbiamo vista succhiare sangue e picchiare il proprio paparazzo, Amy Winehouse è riuscita un’altra volta nell’impresa di stupirci. Questa donna è davvero un fenomeno… se qualcuno di voi riesce a capire cosa caspita sta facendo, in mezzo a una strada, circondata da paparazzi, con questo specie di strano balletto, ci fa un enorme piacere!
....................
Amy Winehouse aggredisce la propria guardia del corpo

Amy Winehouse ha aggredito per la terza volta in due settimane un altro essere umano. Ciò che rende curioso l’accaduto, oltre che spregevole, è che la vittima dei violenti capricci della cantante 24enne è un uomo pagato per proteggerla. La follia manesca della Winehouse ha preso corpo all’uscita di un pub londinese. La malcapitata guardia del corpo si è ritrovata una mano in faccia senza alcun motivo. E dire che basterebbe la mia famosa presa ninja per mettere Amy a riposo per sempre. Che sia questa ennesima aggressione ad aver provocato le sospette macchie di sangue di cui parlavamo ieri?

.............................
Amy Winehouse è sporca di sangue

Amy Winehouse è stata fotografata all’uscita di un pub londinese con delle piccole macchie di sangue sulla mano destra. Forse ha semplicemente stretto la mano a Pete Doherty, noto per lo strano rapporto che ha con questo liquido vitale (proprio od altrui). Non credo ci sia molto altro da aggiungere: stiamo parlando di Amy Winehouse, cari miei. Se leggessi di una sua rissa con un orso polare che lavora in un circo, non mi stupirei affatto. Nel suo mondo tutto ciò è normale. Cliccate su continua per vedere il disgustoso primo piano.
...........................
Il marito di Amy Winehouse si droga in carcere

Blake Fielder-Civil è stato fotografato durante la preparazione e l’assunzione di eroina nella sua cella nel carcere di Pentonville, a Londra. Tutto ciò è avvenuto poche ore prima che sua moglie Amy Winehouse invocasse la sua libertà durante il concerto in onore di Nelson Mandela della scorsa settimana. Mr. Winehouse sarà giudicato fra due giorni per aver tentato di comprare la testimonianza di una persona riguardo un’aggressione in cui è coinvolto. Questi due sono “fatti” l’uno per l’altro. Ormai non c’è dubbio.
....................
Amy Winehouse salta sulle macchine!

A dir poco folle. Amy Winehouse prosegue nella sua pazza vita, passando dalle cliniche ai concerti, finendo per arrivare a saltare sulle macchine! Nemmeno fosse una stunt girl, Amy si è letteralmente lanciata su una decapottabile, evitando di aprire lo sportello, come tutti noi comuni mortali, per saltare direttamente sul sedile…

.....................
Amy Winehouse arrestata per droga
La stella del soul Amy Winehouse, è stata arrestata durante la sua tournée in Norvegia per possesso di marijuana. La cantante vincitrice del Best British Female Artist dei Brit Awards è nota alle cronache per le sue frequenti "visite" nelle cliniche di disintossicazione. La star è stata fermata a Bergen col marito, Blake Fielder-Civil, e ad una terza persona: i tre sono stati rilasciati dopo aver pagato una multa di 500 euro.

Possesso e consumo di marijuana sono costati alla Winehouse, al marito e a una terza persona, un arresto e una serata in prigione. "Amy ha trascorso qualche ora in stato di detenzione - ha fatto sapere la polizia di Bergen, - ed è stata rilasciata in seguito al pagamento di una multa, neanche tanto salata a dire il vero.

La Winehouse è stata sorpresa nella sua camera d'albergo, insieme agli altri due, in possesso di sette grammi di marijuana, dopo che la polizia aveva ricevuto una segnalazione da fonti certe.

La star, habituée nel mondo della droga e delle disintossicazioni, si trova in Norvegia per un tour che venerdì sera fa tappa a Bergen e sabato a Oslo. Originaria del Nord di Londra ha al suo attivo già due album ed è stata nominata artista femminile del 2007.
..............................................
Così ne parlano le testate giornalistiche, la cantante afferma che lei ha tutto sotto contrallo è che i giovani non sono così stupidi da imitare il suo pessimo modo di vivere.... ragazzi ma scherziamo?...
Cioè questa cantante (brava) sostiane che ha tutto sotto controllo???...control?... scusate ma io non capisco, ci fermano per strada con una canna e ci arrestano!!!!... loro invece???
Ammetto il talento della ragazza è senza dubbio anche di piu ma credo che l'esempio che sta dando di caos non è molto salutare per il mondo dei giovani gia molto incasinato, ok prendiamo sotto mano l'eroina, la cocaina, la ketamina è l'alchol, ma si non è niente la Winehouse se ne fa a kili cosa sara mai un grammetto....
ragazzi stiamo proprio rovinati!!!
PoSt cOnTiNuE....

Ultima modifica di EddyFusion : 11-07-2008 alle 14:37.
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 12:41   #2
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

CLICCATE> http://www.youtube.com/watch?v=QDSIPNCfg9A
Amy Winehouse: Scandalo razzismo, Amy chiede scusa
Scandalo su scandalo. Per Amy Winehouse non c'è pace. I fan aspettavano da lei una nuova canzone e questa è arrivata. Peccato non sia esattamente un brano da classifica. La canzoncina razzista che Amy canta nel video amatoriale diffuso dal "News of the world" ha costretto la cantante a delle precipitose scuse. Nel video apparivano anche un intero armamentario utile all'utilizzo di droghe.

Il filmato, molto probabilmente girato dal marito della Winehouse, Blake Fielder-Civil, prima ancora che i due si sposassero, riprende Amy mentre dorme, mentre fa le boccacce e soprattutto mentre canta una canzone in cui vengono presi di mira dai gay ai pakistani, dai neri ai ciechi e sordomuti

Ultima modifica di EddyFusion : 11-07-2008 alle 13:38.
Old 11-07-2008, 12:47   #3
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Una bruciata.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 13:02   #4
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Senza parole!
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...-boney-leg.jpg
Old 11-07-2008, 13:03   #5
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Una bruciata.
Beh credo proprio di si.... senza mettere in dubbio niente (la musica, l'arte, etc).
Senza tu cosa ne pensi??...davvero però.
Old 11-07-2008, 13:15   #6
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Bah, imho il problema non è lei, che per quel che mi riguarda può fare tutto ciò che le passa per la testa, anche lanciarsi senza paracadute... dopotutto non si deve accollare nessuna responsabilità educativa nè tantomeno dovrebbe preoccuparsi di dare il "buon esempio" (per questo ci sono i GENITORI in primis, e cmq i buoni esempi anche da altre parti non mancano). Piuttosto mi fa specie il rilievo che danno le testate giornalistiche a queste "notizie" e soprattutto i toni, un pò troppo permissivi, bonari e canzonatori. Se proprio si devono riportare questi fatti almeno usare un tono un pò più di condanna.

ps. cmq mi son sempre chiesta dove sta tutto il talento di questa ragazza... Qualcuno mi spiega? (non sono polemica, ho ascoltato si e no 2 canzoni e non ho gridato al miracolo)... Scusate l'ot.
Old 11-07-2008, 13:19   #7
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
Bah, imho il problema non è lei, che per quel che mi riguarda può fare tutto ciò che le passa per la testa, anche lanciarsi senza paracadute... dopotutto non si deve accollare nessuna responsabilità educativa nè tantomeno dovrebbe preoccuparsi di dare il "buon esempio" (per questo ci sono i GENITORI in primis, e cmq i buoni esempi anche da altre parti non mancano). Piuttosto mi fa specie il rilievo che danno le testate giornalistiche a queste "notizie" e soprattutto i toni, un pò troppo permissivi, bonari e canzonatori. Se proprio si devono riportare questi fatti almeno usare un tono un pò più di condanna.

ps. cmq mi son sempre chiesta dove sta tutto il talento di questa ragazza... Qualcuno mi spiega? (non sono polemica, ho ascoltato si e no 2 canzoni e non ho gridato al miracolo)... Scusate l'ot.
Condivido con te, pero non possiamo contestare la musica/arte che per noi non sara.... ma per altri forse si dato che siamo tutti diversi per fortuna.
Si però ti do ragione le testate fanno troppo schifo, ciao.
Old 11-07-2008, 13:29   #8
zenias
Member

L'Avatar di zenias

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi
Condivido con te, pero non possiamo contestare la musica/arte che per noi non sara.... ma per altri forse si dato che siamo tutti diversi per fortuna.
Si però ti do ragione le testate fanno troppo schifo, ciao.
Si certo, volevo solo sapere, non avevo intenzione di contestare fine ot.
Old 11-07-2008, 13:35   #9
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da zenias Guarda i messaggi
Si certo, volevo solo sapere, non avevo intenzione di contestare fine ot.
Ma no figurati, anzi hai detto una cosa molto giusta.
di certo qui verranno a postare persone che ci muoiono x amy quindi credo che c'è da litigare....
Beh io mi sono solo prestato a trovare le prove di questa realtà che è visibile a tutti non e che ho montato io.
Cmq grazie del tuo pensiero voglio sentire tutti i pensieri

zenias>Agiunta ad amici!

Ultima modifica di EddyFusion : 11-07-2008 alle 13:43.
Old 11-07-2008, 14:13   #10
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi
Beh credo proprio di si.... senza mettere in dubbio niente (la musica, l'arte, etc).
Senza tu cosa ne pensi??...davvero però.

Solo dal punto musicale imho non è male, però ultimamente, forse per la droga, sta sbroccando come comportamento, facendosi del male...peccato...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 18:44   #11
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Solo dal punto musicale imho non è male, però ultimamente, forse per la droga, sta sbroccando come comportamento, facendosi del male...peccato...
si peccato.
Old 11-07-2008, 19:41   #12
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
ridicola, non mi fa pena per niente. concordo con zenias e in generale con chi pensa che cantanti, attori, calciatori etc.. non devono essere modelli proprio per niente, come invece sento dire a volte in tv o sui giornali. a me l'unica cosa che mi fa incazzare di questa tipa è come si è presentata a certi concerti.. fatta, ubriaca fradicia, non in grado di parlare in maniera sensata figuriamoci di cantare, forse il fatto che c'è gente che paga i biglietti o va a certi spettacoli solo per vedere lei e per assistere a una esibizione *musicale* e non a un fenomeno da baraccone non la sfiora nemmeno.. ho visto su youtube certe performance che nemmeno alla corrida.

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 20:05   #13
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
La persona è terribile. Ma fin quando fa album come Back to Black, si può fare del male quanto vuole.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 20:15   #14
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da diabolicus Guarda i messaggi
ridicola, non mi fa pena per niente. concordo con zenias e in generale con chi pensa che cantanti, attori, calciatori etc.. non devono essere modelli proprio per niente, come invece sento dire a volte in tv o sui giornali. a me l'unica cosa che mi fa incazzare di questa tipa è come si è presentata a certi concerti.. fatta, ubriaca fradicia, non in grado di parlare in maniera sensata figuriamoci di cantare, forse il fatto che c'è gente che paga i biglietti o va a certi spettacoli solo per vedere lei e per assistere a una esibizione *musicale* e non a un fenomeno da baraccone non la sfiora nemmeno.. ho visto su youtube certe performance che nemmeno alla corrida.
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
La persona è terribile. Ma fin quando fa album come Back to Black, si può fare del male quanto vuole.
Certo nessuna pietà, ma in tutti i casi chi si droga è sempre inconsapevole di certe cose che fa quindi non mi fa incazzare tipo uno che ammazza la famiglia e diventa famoso.
Back to Black si hai detto proprio una cosa giusta.
concordo in tutti i casi...
Old 11-07-2008, 22:28   #15
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma modello per chi? per uno scoppiato?
io sono io, nessuno mi dice come vestirmi e come essere fashion.

certo però, che se i giovani devono identificarsi in qualcuno per campare è triste la faccenda.

cmq, se si vuole distruggere, scelta sua. critico solo i media, perchè online ogni giorno, pure sul corriere della parte terminale dell'intestino c'è un articolo su di lei.
Old 11-07-2008, 22:38   #16
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
genio e sregolatezza!

basta mettere il CD e non badare a queste notizie riportate tanto scrupolosamente dai me(r)dia.
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 23:35   #17
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
ma che musica fa questa amy winehouse?
Cmq mi fanno troppo ghignare le sue foto Avevo messo come sfondo del desktop una foto dove non si capica se era più devastata lei o il tipo.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 03:04   #18
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
la stimo.
gran voce.. fa sempre parlare di se... fa i soldi e fa quel cazzo che vuole.

vi provoca fastidio? bene... mi fa ancora piu piacere
Old 12-07-2008, 04:34   #19
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
la stimo.
gran voce.. fa sempre parlare di se... fa i soldi e fa quel cazzo che vuole.

vi provoca fastidio? bene... mi fa ancora piu piacere
Beh se proprio ci penso ca..o fa quel che vuole, ha le palle però ad affrontare cosi l'opinione pubblica!

DA NON IMITARE SICURAMENTE ma le palle c'è la... Sregolata!
Old 12-07-2008, 10:46   #20
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Potrebbe avere tutto ciò che vuole e fare una vita da favola,invece guarda com'è ridotta a vent'anni.Contenta lei... Di certo non è un esempio,anzi.
Si potrebbe riassumere il concetto con un modo di dire delle mie parti:

"Avèg i sò sòld e la me testa.."

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP