|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Porte aperte con Comodo Firewall!!!! Help me!!
Oggi ho installato Comodo Firewall 3.0 disattivando il Firewall di Vista. Bene, mentre questo nei test non mi dava nessun problema, con comodo la porta 135 risulta permanentemente aperta, la 445 risulta chiusa ma visibile e il Test UDP mi dà NON-Stealthed!!!!!
Eppure ho negato l'accesso alle suddette porte in tutti i modi, vietando l'accesso in generale, e vietando la conessione a queste porte alle applicazioni svchost e system. Cosa dovrei fare prima di disinstallare comodo e attivare di nuovo il firewall di Vista (che ripeto, i test li passava brillantemente tutti!!!!). Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao poni il tuo quesito nel 3D di competenza ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** Grazie per la collaborazione
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
chissà quante risposte riceverò in un topic che ha già all'attivo più di 100 interventi....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti ho semplicemente dirottato nel 3D di competenza, riceverai tutte le risposte che necessiti in funzione della disponibilità e del tempo che gli utenti di questo Forum mettono a disposizione.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
considera che è tutto svolto gratuitamente e usando il nostro tempo libero semmai è più facile che nonr icevi risposta in thread che sono doppioni proprio perchè ci mette disordine ed è facile che sfugga. le critiche sono sempre accette ma se sono costruttive e non per cose estranee con questo chiudo il thread per evitare doppioni
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.