|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PI+LU+SPED]chiavetta usb wireless 54g turbo sitecom
venduto
vendesi chiavetta usb wireless 802.11g turbo sitecom wl172 v1 001 perfettamente funzionante con scontrino per la garanzia datato 4/9/07 con imballaggio orignale e documentazione ho perso il tappo di protezione della presa sub prezzo 10 euro + ss nuovo prezzo 8 euro + ss pagamento tramite postepay o bonifico o quello che preferite possibile consegna a mano per il momento in vendita solo qua sono utente ebay con 20 feedback (molti anche come venditore) 100% positivi. posso fornire identificativo all'acquirente coda di 12 ore se avete dubbi o domande sono a disposizione vendo anche cpu switch [img=http://img99.imageshack.us/img99/9080/img2380jn9.th.jpg] ![]()
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 05-09-2008 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
I N D I S P E N S A B I L E per rimorchiare!
non lasciartela scappare! ![]() (up)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no sitecom, no party!
![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Se limi ci sono...possibile avre una foto onde evitare equivici.
GRZ
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
e che limo? ![]() ![]() facciamo che ti do' la chiavetta più 5 euro per il disturbo ? ![]() ![]() a parte gli scherzi (spero che tu non te la prenda è giusto per fare una battuta), per meno di dieci euro me la tengo. ![]() se stai in zona consegna a mano ovviamente e non spendi nulla di spedizione. se mi mandi un mp con il tuo indirizzo email ti mando una foto della scatola con la chiavetta. comunque la sigla del prodotto è quella. anzi ora vedo di mettere una foto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
messa foto. la scatola è stata aperta per estrarre la chiavetta ed il disco dei driver. tutto il resto non è stato neppure tolto dalla confezione
ah! il disco con i driver non ha più il cartoncino originario ed è appena segnato (lo avevo messo in una custodia porta cd dove tengo tutti i dischi driver), ma è ancora perfettamente leggibile...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vicenza
|
Ciao, se hai la possibilita' di passare da Livorno e dintorni la compro volentieri.
Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao
aspetto la risposta di Pc-abarth entro le 9 e 27 di domani mattina. anche se non è che sia chiarissimo se è in coda o meno, anzi forse formalmente non lo sarebbe comunque dalle parti di Pisa ci passi mai (a Livorno dovrei venire quasi apposta)?
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Scusami ma credo proprio che col mio sitecom 300N non dava bene!
Poi confermarmi questa compatibilità? Se positiva pronto a concludere Il mio è un SITECOM ROUTER 300N
![]() |
#10 |
Member
|
Si volendo potrei fare una volata dalle parti di Pisa, pero' l'unico problema sono gli orari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No, se cerchi i 300 Mbit non va bene, per quelli ti serve una chiave con 802.11n.
questa ha solo 802.11g e una versione proprietaria della sitecom (802.11g turbo) che però devono aver abbandonato perché sul tuo router non c'è. fammi sapere la tua decisione.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ Pc-abart. quel farmi sapere la tua decisione a leggerlo così ha un tono un pò imperativo che non volevo ovviamente dare. se hai ancora qualche domanda chiedi pure, naturalmente.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@rigthtrik
sempre subordinato a ciò che decide Pc-abart. fammi sapere i tuoi orari ed un posto che non ti torni male, oppure posso lasciartelo da qualche pisano che conosci . la prendi, la provi, e se ti va bene mi lasci l'agognata somma sempre da qualche pisano.
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 27-07-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@pc-abart
il discorso è questo: la chiave va, ma solo fino a 54Mbit. per i 300 Mbit hai bisogno di una chiave che supporti lo standard 802.11n e penso che per star tranquillo, visto che il protocollo non è ancora del tutto standardizzato, ti conviene prendere una chiave marca sitecom. Per la velocità delle linee adsl che ci sono ora, i 300 mbit non servono. possono servire però per il trasferimento di file tra computer all'interno di un rete wireless, e sicuramente è un legittimo desiderio di chi ha un router 802.11n che funzioni con quello standard.
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Per serieta ti dico accordati pure con l'amico....se riesco a fare due prove con una usb 54g di qualche amico magari domani stesso ti faccio sapere!
PS: Hai centrato il problema trasferirsi dei file in wi-fi a 300 ipotetici è sempre una buona cosa! Con Fastweb 20M la differenza si sente dal 54 al 300N!
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 27-07-2008 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa pc-abarth,
non ho capito se devo aspettare allora una risposta per domani mattina o meno. comunque, ti posso dire sicuramente che questa chiavetta non va a 300 Mbit (802.11n). va a 54 mbit o al massimo può andare a 125mbit in questo standard 802.11g turbo ma a leggere le specifiche del tuo router, la sitecom non offre più questo suo standard. quindi sono abbastanza sicuro che la chiavetta combinata al tuo router non potrà andare a più di 54mbit al secondo. il fatto è che 802.11n per arrivare a quella velocità ha bisogno di più antenne, che questa chiavetta non ha. l'802.11g turbo è un "trucco": usa una banda più ampia per ottenere un rate maggiore -edit- purtroppo non sono coperto dalle linee a 20 mega e non ti posso dire. comunque sì, se hai più di un computer collegato è possibile che l'802.11g non ce la faccia a gestire tutta quella bella banda.
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 27-07-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Sorry io lascio la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no problem.
ma è un problema di attesa, un problema logistico, oppure un ripensamento? per i primi due possiamo vedere di sistemare (visto che non penso proprio che sia l'oggetto che pc-abart cercava). nel terzo caso, come ho già detto, no problem ![]() -edit - e aggiungo in ogni caso saluti e grazie per l'interessamento
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 27-07-2008 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso, Riccardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok.
se ci dovessi ripensare sono qua. alla prossima allora. vale anche come up giornaliero. ![]() coda libera! approfitto per chiarire il concetto di coda applicato a questa asta, visto che in questo caso mi sono trovato nella situazione di dover far aspettare una persona che voleva comprare perché la posizione di un altro utente rispetto alla coda non era chiara, ( è colpa mia (ho lasciato un buco legislativo ![]() ![]() veniamo al dunque: lo scrivere "coda" equivale a manifestare la propria intenzione a comprare. la semplice domanda e/o contrattazione non fa acquisire diritto di precedenza all'utente. se avete domande sull'oggetto fatele pure, ma non scrivete coda fino a che non siete certi di comprare. ha la precedenza il primo che manifesta esplicitamente la propria intenzione ad acquistare. il primo dell'eventuale coda, non può né fare domande né contrattare (perché in pratica ha già esplicitamente detto di voler comprare alle condizioni specificate). Se fa domande, contratta o temporeggia, perde la precedenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.