|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[XP]Pulizia Registri ed ecc
Salve a tutti,
Vorrei chiedervi informazioni su qualche programma/i(buono per nn dire ottimo)per pulire il pc e per riparare anche le chiavi del registro del sistema(logicamente anche eliminando quelle superflue)per farlo tornare +o- come quando lo comprassi senza la neccessita di formattare o rinstallare XP(che sinceramente nn avrei nemmeno il cd). Voi cosa mi consigliate di scaricare?o senno mi potreste linkare gentilmente una guida per questa cosa?(ho provato a cercare ma nn ho trovato niente su quello che mi serviva....poi se ho sbagliato e tale domanda gia era bella esposta chiedo scusa) Grazie in anticipo spero che mi possiate aiutare perche ho il pc che carica molte cose inutili ps:intanto sto seguendo la guida per levare virus ed ecc trovata su questo sito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
il migliore è CCleaner che però non fa miracoli, avere il registro come in principio è impossibile!
CiAo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no vabbe nn intendevo proprio quello pero che me lo alleggerisce di piu eliminando le chiavi inutilizzate e riparando quelle rotte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora mi occorre sapere di un programma(oltre ccleaner per i registri) che mi fa una buona deframmazione(quello di window mi sembra nullo) e per caso nn esiste un programma per cancellare i programmi nel menu "apri con" senza andare e stare ore a fare estenzione per estenzione a cancellarli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chiudete questo post appena possibile
mi scuso per la sezione errata e sposto direttamente in quella giusta....scusatemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Allora,Ccleaner è buonissimo perchè allegerisce il registro in un modo incredibile,certo come diceva _MaRcO_ non arrivaerà mai come in principio.
Mentre per deframmentare invece dell'utility di Xp puoi usare Defraggler. Naturalmente è freeware ed è buonissimo e molto efficace a parer mio,io lo uso su vista per evitare quello "schifo" di deframmentazione di windows che non dice niente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.