|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
AIUTO! Formattazione lentissima, ho fatto una c.....a?
Ciao a tutti,
ho montato un hard disk esterno in un box usb. Quando l'ho collegato ovviamente non era presente nelle risorse del pc in quanto non formattato. Tramite gli Strumenti di amministrazione di Vista64bit, ho avviato la formattazione scegliendo di non spuntare l'opzione per la formattazione rapida. Succesivamente data forse l'interfaccia lenta (usb) e magari forse anche le capacità (500GB) il processo di formattazione era lentissimo e quindi cautamente ho visto se potevo annullare il processo. Tasto destro sull'hard disk in formattazione e ho visto che c'era una voce non oscurata ma selezionabile "Annulla formattazione". Il problema è che vedo la dicitura "formattazione 3%" e pare sia proprio immobile, probabilmente l'annullamento ha causato qualke guaio? Potreste darmi una mano a capire cosa fare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare a fare ripartire la formattazione del disco . Se non ci riesci con vista , puoi utilizzare programmi appositi per la gestione dei dischi fissi come partition manager .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma hai spuntato l'opzione per la formattazione veloce? Se non l'hai fatto è normale che ci impieghi una vita per un 500gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.