|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Acicastello (CT)
|
[CT + sp.sped.]Sagem my x6 pari al nuovo
come da titolo sagem x6 in condizioni impeccabili come si evince dalla foto
completo di cuffie originali,caricabatterie originale e fodero in ecopelle protettivo. Il telefono è dotato di display a colori e fotocamera sul retro. Il suo incredibile punto di forza è la ricezione e la durata della batteria. ci si ritrova a sfiorare con un utilizzo moderato la settimana!! Da non sottovalutare l'incredibile volume del vivavoce.... ![]() ottimo come telefono per chi non ha particolari pretese dalle funzioni... anche se tuttavia ha le suonerie midi, la porta infrarossi e le foto nei contatti. La cover, originale, mai sostituita, non presenta nemmeno il più minuzioso segno di usura. regole: -precedenza mio prezzo -precedenza consegna a mano -in vendita anche fuori disponibile per invio foto dettagliate o chiarimenti. € 20 VENDUTO A SAGOMACCIO.
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT Ultima modifica di eiabdi : 06-09-2008 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
prezzo ritoccato...
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
coda utente altro forum (anche se è iscritto pure qui)
![]()
a garanzia della mia serietà.... membro senior di www.hwshop.altervista.org transazioni positive con oltre 20 utenti. ho trattato felicemente con: Darios81; Sagomaccio; JeckoMP, Sfanrock, BloodGoddie, Rixlablu, Scupetta, Modicano, Infrty, Mangianastri, Galaverna, Ngherappa, Rasputinctf, Acoach, AndreaCT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Consegnato a Sagomaccio.
CHIUDERE
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.