|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Controllo ortografico Windows Mail in italiano
Il mio WindowsMail di Vista Premium non ha il controllo ortografico in lingua Italiana ma solo francese e spagnolo.
Dove posso scaricare un eventuale aggiornamento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per ora il correttore ortografico ha come lingue di scelta: francese, spagnolo, inglese e tedesco.
La lingua italiana, sarà presto disponibile tramite aggiornamenti automatici. Ultima modifica di Pandrin2006 : 21-02-2007 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Controllo ortografico su Windows Mail
anch'io mi sono ritrovato con un compiuter nuovo, privo di tale funzione di controllo ortografico e questo lo trovo tutto SCORRETTO.
LE ASSOCIAZIONI CONSUMATORI, CHE FANNO, DORMONO ? E' REGOLARE COMMERCIALMENTE VENDERE UN PRODOTTO IN TALE CONDIZIONI ? IO CREDO DI NO ! E PER QUESTO, HO UFFICIALIZZATO, LA RESTITUZIONE DEL COMPIUTER COSI' ASSEMBLATO. Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() Un pochino arteriosclerotico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Richiediamo in massa il dizionario Italiano per Windows Mail etc.
Proviamo una cosa...
scriviamo in massa commenti come: Please, provide an Italian dictionary for Windows Mail etc. in Vista!! nella nota in fondo a: http://support.microsoft.com/kb/955020/ Magari si smuove qualcosa. Infondo non costa nulla se non pochi secondi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ancora nulla????
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho trovato....
Microsoft stopped developing for Windows Mail even before Vista was released. It is a dead product. All development work is focused on Windows Live Mail (WLM). quindi...http://get.live.com/wlmail/overview
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 02-09-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È così, non c'è niente da fare per Windows Mail. Cessò lo sviluppo (in favore di Windows Live Mail e il resto della suite Live) poco prima che uscisse Vista.
L'unica cosa da fare è passare a Windows Live Mail che tra l'altro permette l'uso del vocabolario di Word per l'italiano (ho aperto un thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800190 ) e ha molte più funzionalità (e ancora qualche bug ![]() All'inizio WLM è disorientante perché gestisce gli account separatamente (gmail, tiscali, etc.) e ci saranno tanti inbox e outbox per ognuno di loro... però permette l'uso di folder "virtuali" che raggruppano ad esempio "Tutte le email da leggere" etc. (configurabili). Alla fine ti abitui e non è tanto male...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.