|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Router, quale comprare?
Cioa ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, devo comprere un router wireless con pennina, volevo qualche consiglio su quale acquistare. Premetto che nn vorrei spendere più di 100 euro. Ho una flat alice a 7 mega con modem Alice Gate2 Plus e ci devo anche connettere la Playstation 3. Grazie anticipatamente.
Intel Core 2 Quad Q6600 - Asus P5K x P4 Lga775 - 1x4Gb DDR2 800 Pc6400 - GeForce 9600GT 512Mb DDR - Maxtor 320 Gb - Maxtor 150 Gb - Barracuda 7200.12 - 1 TB - Alimentatore Cooler Master 550 W Extreme Power - Monitor Samsung Sm 2032 BW 20' pollici |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Acquarica del Capo
|
Il mio vicino di casa naviga cn un Netgear Modello DG834G IT + penna e naviga a 54mbps . L'ha pagato una 80€ anche se su ebay lo compri con una sessantina
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Nella sezione Networking in generale, tra le discussioni "importanti", trovi la discussione ufficiale riguardante la scelta dei router con e senza modem.
Questa discussione la chiudo. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.