|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI+Sped] Vendo/Scambio HTC DIAMOND con IPHONE 3G
Vendo Htc Diamond, tenuto perfettamente, NO BRAND, aggiornato all'ultimo firmware, con tutti gli accessori originali.
Il display è protetto sin dal primo giorno con pellicola protettiva. Includo anche la custodia in pelle ORIGINALE HTC. Preferirei scambiare con un Iphone 3g da 8gb o 16gb, con conguaglio mio ovviamente. Altrimenti vendo a 360 euro. Ultima modifica di Nerocielo : 16-10-2008 alle 18:17. |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
valuti la vendita? prezzo?
edit...si possono avere foto?
#3 |
|
Ciao lenny
![]() Per le foto no problem, domani o al massimo lunedi le riesco a fare. Ma il diamond è perfetto, display senza dead pixel, sempre protetto con la custodia originale HTC in pelle (ne approfitto per dirlo ![]() Preferirei scambiare con un Iphone 3g da 8gb o 16gb, con conguaglio mio ovviamente. Altrimenti vendo a 380 euro. Fammi sapere, ciao caro ![]() p.s. se mi editi il titolo in "[MI+Sped] Vendo/Scambio HTC DIAMOND con IPHONE 3G" mi fai una grande cortesia, grazie ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 11-10-2008 alle 00:05. |
![]() |
#4 |
|
Uppete
|
![]() |
#5 |
|
Uppettino
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
garanzia?
#7 |
|
non c'è scontrino purtroppo
EDIT: leggo in giro che si basa sull'IMEI, quindi in teoria se ci fossero problemi, potresti portarlo in un centro HTC senza problemi visto che ha 2 mesi di vita neanche ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 13-10-2008 alle 13:35. |
![]() |
#8 |
|
Uppete
|
![]() |
#9 |
|
Prezzo trattabile
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scambio alla pari con N95 8 giga?
#11 |
|
Ti ringrazio ma l'ho già avuto, non mi interessa. Scambio solo con Iphone 3G.
A proposito, se entro un paio di giorni non riesco a trovare chi è disposto a scambiare, metto il telefono sulla baya e mi prendo un iphone nuovo ![]() |
![]() |
#12 |
|
Uppete
|
![]() |
#13 |
|
Up
|
![]() |
#14 |
|
UP
Ultima modifica di Nerocielo : 18-10-2008 alle 18:12. |
![]() |
#15 |
|
Iphone trovato, questo 3D si può chiudere, ne ho aperto uno per la sola vendita
Grazie ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.