|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nuovo Windows Genuine Advantage
Avevo letto alcuni giorni fà che microsoft aveva pronto il nuovo Windows Genuine Advantage. Oggi accendo il computer e trovo un messaggio che mi chiede di riattivare la copia di windows, nessuno problema, prendo la mia copia originale con il product key e mi appresto a rifare l'attivazione. Nel system tray appare la solita stellina a 5 punte e il mazzetto di chiavi. Clicco sopra e mi apre la pagina di supporto di microsoft e mi fà installare il programmino solito WGAPluginInstall. Lo eseguo e poi apro la procedura di attivazione...ma non succede nulla. O meglio, si apre una GUI con sfondo blu e mazzettino di chiavi in basso a destra ma nessuna richiesta di imput, sta li morto, se ci clicco sopra mi dice che (non risponde). Come faccio a registrare il prodotto? Ho solo 3 gg di tempo, ma possibile a noi che gli diamo i soldi, nel senso che lo compriamo dobbiamo "sopportare" stè rotture? Perchè non se la prendono con chi fa il pirata e basta? Mica lo regalano ....anzi.
MSI P55 GD80, 4Gb DDRIII CORSAIR,Intel Core i5 750, XFX HD5770 X 2, COMBO BLURAY LG, Thermaltake Toughpower 700w CrossFire Ready, ENERMAX CHAKRA, SO WIndows 7 ULTIMATE 64, Casse Logithec Z5500, KB Logithec g19, mouse Saitec Cyborg RAT7, ASUS MS238H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'ho tenuto acceso tutto oggi e niente del genere. ora sono su un altro pc, stasera aggiorno anchio e ti saprò dire. Ho un Xp retail originale, indi..
ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho girato su tutto il supporto microsoft ma non c'è nulla che parli dell'applicativo msoobe.exe (che è quello con l'icona del mazzetto di chiavi), che non risponde, ho anche pensato che fosse il firewall, ma disattivato non ha cambiato nulla. Mi ero dimenticato di aggiungere che il messaggio iniziale, proprio quando windows fa lo start up, dice che devo riattivare windows perchè ho effettuato degli aggiornamenti hardware, ma è piu di un mese che ho cambiato sk video e procio! Alla luce di questo ho un dubbio se è o no il nuovo WGA. Però già altre volte mi ha fatto la validazione online ed è sempre andata bene.
MSI P55 GD80, 4Gb DDRIII CORSAIR,Intel Core i5 750, XFX HD5770 X 2, COMBO BLURAY LG, Thermaltake Toughpower 700w CrossFire Ready, ENERMAX CHAKRA, SO WIndows 7 ULTIMATE 64, Casse Logithec Z5500, KB Logithec g19, mouse Saitec Cyborg RAT7, ASUS MS238H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.