|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Gadget DriveInfo non si REinstalla
Ragazzi ho disinstallato il gadget DriveInfo e adesso lo reinstallo manualmente copiando i file ma non compare tra i gadget. Come faccio?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
hai seguito le istruzioni descritte qui ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Quando l'ho installato ho copiato i file (rinominando us-US in it-IT) nella cartella DriveInfo.Gadget che ho messo nella gartella dei Gadget. Poi sono andato nella sidebar e ho cliccato su DriveInfo e disinstalla. Adesso non si installa più manualmente. Faccio il procedimento ma non c'è tra i gadget!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il file scaricato senza modificarlo, prima di installarlo aprilo, con il tasto dx, con winrar e rinomina direttamente da qui la cartella en-US in it-IT; chiudi winrar (o chi per esso) e con doppio click lo reinstalli... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ecco grazie mille, ora ci sono riuscito... Io lo avevo incollato solo in C programmi windows sidebar gadget...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il link che ti ho appena postato tratta dei nuovi gadget e delle problematiche che possono apportare. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Va bene grazie ancora... Un altra cosa.. Ho aggiunto un hard disk al pc, ma se lo aggiungo tra gli hd di drive info viene fuori così... Perchè?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso prova anche questo ... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2147 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Questo me lo fa vedere... Ma DriveInfo no... Mistero.. Forse legge solo l'hd master.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sushi's DriveInfo [fix by switch] alternative: System Notify Gadget Everything about your PC ancora altri che non rammento ora, ma tutti postati in prima pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451233 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Grazie mille!
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segui la sezione indicata che ci sono tante chicche sui gadget!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.