|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
AIUTATEMI ACQUISTO SICURO
alora in pratica ho rotto questo pezzo della mia scheda madre asrock alivenf7g-hd ready e non posso più montare il dissipatore,
![]() fatemi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Metti la città nel titolo altrimenti te lo chiudono
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puoi trovarlo solo da chi ha una mobo am2 non funzionante, tempo fà ne diedi uno io ad un'utente del forum.
sistema meglio il topic, metti la città ed un titolo consono (tipo cerco cestello socket am2...) vedrai che chi ce l'ha non mancherà di aiutarti. ciao e buona ricerca.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
http://cgi.ebay.it/Castello-supporto...d=p3286.c0.m14
magari chiedi la spedizione in raccomandata. però la prossima volta cerca di scrivere un thread regolamentare. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.