|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bruxelles
|
ASUS Cool Mempipe e Corsair
Ragazzi vorrei comprare una Asus M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP ma ho già le CORSAIR TWIN (4GB-8500C5DF) con proprio dissipatore e proprio sistema di ventilazione aggiuntivo con tre venoline installate sopra i moduli. A questo punto non credo di poter utilizzare il sistema di raffredamento della MB su questo sistema, non penso infatti che entri nell'interstizio tra moduli e ventole sopra gli stessi. Ma soprattutto mi chiedevo se vale la pena comprare questa scheda con questo ssitema di raffredamento aggiuntivo che costa di più o di prendere la normale, visto che le mie ram sono già per benino raffredate dai loro sistemi proprietari. Voi che dite? Vale la pena investire el sistema ASUS Cool Mempipe avendo le Corsai già autoventilanti?
Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
|
Quote:
se invece hai già una cpu AMD il mio consiglio è quello di prendere una mainboard che abbia il SB750... dovrebbero arrivare a momenti. se poi vuoi proprio questa scheda ci sono due soluzioni: 1. Se non ti interessa il Wi-Fi compri il modello M3A32-MVP Deluxe, questo modello è infatti sprovvisto del mempipe 2. Stai tranquillo il Mempipe si può rimuovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, ma per l'appunto mi chiedevo se vale la pena spendere di più per il sistema menpipe visto che ho giù le ram corsair dominator con dissipatore e sistema di ventole di raffreddamento proprietario.
E soprattutto mi chiedevo se esistevano alre differenze tra le due schede madri oltra al wifi e al menpipe. Il sistema è completamente nuovo, eccetto ram e alimentatori acquistati la settima scorsa. Punto su amd perché è più economico e perché mi sono sempre trovato bene. Che mi consigli con SB750? Io devo fare l'acquisto la settima prossima. Già esiste qualcosa? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
le differenze tra le due schede sono solo il mempipe e il wifi. sinceramente ancora non le conosco le proposte sb750, e non so nemmeno se sul mercato italiano esiste già qualcosa... faresti meglio ad informati nella sezione schede madri. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.