|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[Vi+sped] Stampante fotografica HP Photosmart 325
Vendo causa inutilizzo stampante HP Photosmart 325.
Link al sito hp http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...77-397760.html di cui riporto i dati principali: Product Short Spec: Technology: Ink-jet Printer output type: Color Connectivity technology: Wired Max speed: 0.8 min/page, 1 min/page, 1.5 min/page Compatibility: PC, Mac Max resolution (b&w): 1200 dpi x 1200 dpi Max resolution (color): 4800 dpi x 1200 dpi Vendo assieme a una cartuccia di ricambio sigillata e 120 fogli per stampare. Prezzo 65€, spese di spedizione escluse. Il prezzo è una mia stima, in quanto il prodotto è ormai fuori produzione, ma sono disposto a correggerlo dietro valide argomentazioni. La stampante non è stata mai usata, e quando dico mai intendo nemmeno una volta, se avete bisogno di maggiori dettagli non esitate a contattarmi. Foto (NB, il 6630 nell'ultima foto non è in vendita! ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: 1) Preferenza alla consegna a mano 2) Pagamento anticipato in caso di spedizione (meglio bonifico bancario) 3) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite 4) Annuncio postato anche altrove, in caso farà fede l'orario di prenotazione
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 03-09-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
up, abbassato il prezzo e aggiunte foto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.