|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
acquisto fotocamera con grandangolo
ciao a tutti, vi scrivo in quanto cerco un consiglio sull'acquisto di una fotocamera.
in un anno ne ho passate 3 e non ancora trovo quello che fa per me... all'inizio utilizzavo una kodak z650, poi sono passato alla sorella superiore k710is (che aveva lo stabilizzatore immagini) e da qualche giorno ho una nikon p80. c'è da dire che sono appena tornato dalle vacanze ed ero tutto gasato per vedere sul pc gli scatti fatti con la p80 e, apparte il grandangolo da 27mm... il resto una vera delusione!!! prima di prendere la p80 avevo letto parecchie recensioni e commenti ed ero certo che avrei trovato lam ia fotocamera ideale ed invece eccomi qui ancora alla ricerca... ora vorrei rivendere la mia (ha due settimane e fatto qualche centinaio di scatti quindi praticamente nuova, se vi interessa scrivetemi!) e puntare su una canon bridge o compatta, l'importante è che abbia un buon grandangolo! cosa mi consigliate? ho visto anche dei bei modelli della panasonic con grandangoli spinti ma leggendo le recensioni non sembrano granchè... vai, ditemi la vostra!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ecco... proprio ora stavo vedendo la canon IXUS 860IS con grandangolo 28mm ma qui sul forum c'è qualcuno che la sconsigliava perchè sui laterali delle immagini la definizione non è buona...
della panasonic DMC-TZ5 invece non ne parlano molto bene le recensioni che ho visto... mah... sono davvero indeciso ma penso di volere una buona compatta con grandangolo e al momento mi piacerebbe provare una canon... aiutatemi nella scelta, non vorrei trovarmi a dover cambiare di nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Ho letto tutte le review della TZ5, dicono ottima...
Quando l'ho provata e ho visto i bordi delle foto mi sono chiesto quanto li avessero pagati!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.