|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Errore Aggiornamento XP Pro
Salve,
ho un problema. Ho cercato a lungo nel forum, in rete, sul sito Microsoft e su siti internazionali, ma non sono riscito a risolvere. Fino a pochi giorni fa gli aggiornamenti Xp venivano regolarmente effettuati e tutto andava a buon fine. sinceramente non so precisamente da quando ha cominciato a funzionare, so solo che ora non me li installa più. Li trova, ma poi risulta "Aggiornamenti non installati"... e ora si stanno accumulando. Se vado sul sito Microsoft Update ovviamente trova tutti quelli da fare, provo diverse strade, ma non concludo mai niente. L'errore che mi compare è il seguente: Errore di installazione Codice errore: 0x8024402C Ho cercato le cause e le possibili soluzioni di questo errore: da ciò che ho capito risulta essere un problema legato al proxy. Ho quindi seguito la procedura che indicano sul sito Microsoft (Strumenti>opzioni internet>connessioni>impostazioni rete locale LAN e consigliano di spuntare la voce Rileva automaticamente impostazioni. Ho anche eseguito una profonda pultura di temp e registro di sistema, ma niente da fare dopo tutti i tentativi sono ancora al punto che compare lo "scudetto giallo" ma gli aggiornamenti non vengono effettuati. Qualcuno sa dirmi che fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
prova a disabilitare il proxy
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.