|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Striker 2 Extreme + corsair tw3x4g1333c9dhz
Ciao a tutto il forum, mi sono appena iscritto, e vorrei gentilmente chiedervi un aiutino, ho letto molti problemi su la scheda madre dell'asus, e io sono uno tra quelli, infatti chiedo propio a voi aiuto xke vi considero molto esperti. Il mio problema e il seguente: ho una mobo della asus la striker 2 extreme e ho montato sopra due kit da 4gb per un tot di 8gb della corsair modello Tw3x4g1333c9dhz, ho anke il sli due nvidia 9800gtx, processore intel e8400 impostato fsb 1600, sistema operativo vista 64bit sp1 ultimate, il pc ho notato ke è molto instabile il pc si blocca continuamente a suo piacimento infatti rimane la schermata di vista bloccata, ho provato ad impostare le ram come da manuale della corsair ma il problema persiste lo stesso, quando provo ad avviare il boot di vista come se lo vorrei installare da capo al caricamento mi da una schermata blu, ho provato le ram una alla volta ed il boot di vista parte senza problemi, cmq ho provato vari settaggi ma il pc si blocca sempre, ultimamente ho provato questa impostazione 1333mhz volt 1,9 timings 9-9-9-24-T2, il boot di vista non parte come al solito xo il test con gold memori quello + duro lo supera senza errori, xo quando provo a giocare dopo 1oretta circa schermata blu e il computer si riavvia, devo premettere che queste ram le ho provate su un'altra scheda madre si settavano in automatico a 800mhz xo hanno funzionato per + di 6 ore la mbo era un asus p5e3 deluxe wi-fi, ho fatto lo stesso cn questa mobo ma niente. Vi chiedo gentilmente un aiuto, voi ne sapete + di me. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ce qualcuno ke mi puo aiutare plase
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno ke mi aiuta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.