|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Filtro Antialias e anisotropico
Ciao a tuti, avrei un piccolo problema ho provato a settare al massimo l'antialias e l'anisotropico con la mia geforce 8800 gtx via driver ma ho notato che nel gioco Half life non succede nulla. Secondo voi è dovuto al fatto che ho installato il pacchetto high texture e quindi anche se faccio delle variazioni via driver non succede nulla, oppure essendo che è un gioco vecchio non è possibile applicare tali effetti.
P.s Mi sapreste dire un programma per vedere a quanti fps gira un gioco? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ti permette anche di fare screenshot bitmap e filmati fino a 30 secondi nella versione gratutita. Ricorda inoltre che per vedere quanti frame reali fa un gioco devi disabilitare il VSync.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Neanche a me con la mia scheda sono riuscito. Comunque non era tanto un effetto di anisotropia, se noti c'è un taglio netto che fa sembrare più una scelta del motore grafico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ok. Grazie per la vostra gentilezza. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.