|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
VPR(Viideoproiettori) E HT PER CONSOLE NEXTGEN
Per aiutare a chi si affaccia nel mondo del vero HT, o che vuole intergrarlo con le console Next Gen, ho aperto questa discuccione.
Bella a tutti e postate le VS foto. Ecco alcune mie postazione ma con foto mossa ![]() [/quote] ![]() ![]() con luce accesa ![]() Quanta luce ![]() da vicino ![]() Panasonic PTAE700 Yamaha RXV630RDS X360, ovviamente in component(il 700 ha il pannello nativo in720p) allo yamaha Bose acustimass 10 seri III Vi assicuro che rispetto a come si vede perde il 50% almeno con quelle foto fatte senza flash Ultima modifica di britt-one : 03-09-2007 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre la sua matrice nativa è 4:3 ed inoltre non è HD L'altro link non funziona. Mi dici il modello. Cmq mi dici la fascia di prezzo che intendevi spendere? Un saluto. Ultima modifica di britt-one : 31-08-2006 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Con la differenza che sia i DLPari che gli 3LCDini sognerebbero di avere tanti soldi da potersi permettere un tritubo CRT. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso dlp vs lcd non è prorpio così. All'inizio ero orientato per un infocus 4805, niente da dire sulla qualità, ma per chi come me soffre dei disturbi dovuti all'effetto rainbow, è per forza(e dico imho fortunatamente) costretto a passare alla tecnoligia lcd, e dopo aver visto il mio panny700, non prendereri il 4805 nemmeno se non soffrissi dell'effetto rainbow. Inoltre la tecnogiò dlp stanca molto di piu' l'occhio, ed utilizzarlo per il gaming puo' difentare molto faticoso per la vista. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
la fascia di prezzo nella quale vorrei stare è 700-900 euro è possibile trovare un proiettore in hd a questi prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
provo a vedere se riesco a trovarlo comunque grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho trovato questo cosa ve ne pare.
http://cgi.ebay.it/IPT-778-benq-Vide...QQcmdZViewItem |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vai a vedere sul sito ufficiale benq. Quelle risoluzioni di cui parla sono solo emulazioni purtroppo. Di che zona sei? a Roma c sono un paio di negozi che fanno vendita dell'usato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Come segnale video supportato c'è scritto 720p, pensavo fosse hd siccome non me ne intendo tanto ho confuso, il valore esatto è il primo 800x600.
No sono di pisa e da queste parti non ci sono molti negozi dove poter comprare questi prodotti usati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.benq.it/products/Projecto...specifications Parla di risoluzione nativa 854 x 480 quindi 480p il 720p è 1280x720 Inoltre parla anche di matrice 4:3 switching 16:9 dice anche che supporta risoluzioni fino a SXGA 1280 x 1024. Fa un downscaling alla sua matrice quindi se anche lo supporta tu sempre a 480p lo vedrai. Mi sono fatto un bel giro e a quella cifra non si trova nulla 720p a meno di andare a sbattere sugli autocostruiti o l'usato. Sei per caso di Roma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
eccomi qua amici! con l'acquisto del mio primo proiettore mi si sono spalancate le porte del vero cinema in casa, dopo vi metto anche le foto per darvi l'idea della mia installazione! tenete conto che la stanza e' piccola e funge sia da salotto che da cucina, tutti quelli che hanno visto la stanza prima credevano fosse impossibile il poter installare un proiettore. Ho scelto l'ottimo hitachi tx200 proiettore lcd 16:9 720p di ultima generazione, pagato 1400 euro circa (ora gia' si trova a meno).I suoi concorrenti sono il panasonic ptae900 (ottimo seguito del proiettore di Brittone, il ptae 700) poi ci sono il sanyo z4, l'epson tw600, questi 4 sono i migliori lcd sul mercato.La qualita' visiva e' sbalorditiva, nero profondo e colori bellissimi, con un po' di calibrazione si va ad ottenere un'immagine che rivaleggia con i migliori dlp senza i loro difetti, effetto arcobaleno e affaticamento della vista dopo lunghe visioni. Mo' vi metto un po' di foto, le ultime sono di un trailer hd visualizzato con l'xbox360 collegato in component, la resa visiva dal vivo e' strabiliante!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi vi faccio qualche foto dei giochi della 360, immaginate di vedere i vostri giochi preferiti al cinema.... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Cavolo, mi tocca fare le foto anche della mia postazione
![]() Comunque non vi capisco ragazzi, io al mio TX100 la 360 la collego in vga per una mappatura 1:1 (forse voi avete un HTPC ?)
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Ehehhehe stesso mio lettore ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il component sulla 360 non devi nemmeno impostare la risoluzione ma direttamente 720p. Io ho notato una resa migliore sul vpr rispetto al vga, ma devo dire che anche vista su un monitor(io ho provato in vga sul mio 17"crt sony) fa la sua bella figura. Mentre sono rimasto moooooolto deluso della resa su tv crt(cavo orig m$ rgb), sul mio 36" sony la definizione delle scritte ed i colori sono decisamente(in proporzione ovvio) della resa che avevi con la vecchia x. Cmq ho visto praticamente tutte le connessioni su questa magnifica consolle. E devo dire che la mia classifica è Vpr HD Monitor crt(la metto al secondo per la resa ma i pollici sono pochini) tv Lcd HD monitor lcd plasma tv crt. voi che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è già casa nuova? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. se passi dalle mie parti vieni a farmi un saluto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.