|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
[VI + sped] Palmare HP 1950 + GPS
Vendo splendido palmare dell'HP in stato assolutamente perfetto!! nessun segno di usura, nessuna caduta, nessun graffio sul display .. Non l'ho mai utilizzato!
La garanzia è scaduta comunque non mi mi ha mai dato alcun problema. Vendo in abbinata il ricevitore GPS, collegabile all'accendisigari della macchina in modo da poter tenere sotto carica il palmare in caso di viaggio. Vendo anche una confezione di 3 pennini compatibile per lo stesso palmare. Riepilogando: - Palmare HP 1950 - RICEVITORE GPS - Confezione di 3 pennini - Custodia morbida anti urto - Imballi , manuali e CD tutti originali - Cavo sincro per PC VENDO IN BLOCCO a euro 150,00 Spedizione 10,00 euro OK per consegna a mano, qualsiasi visione e prova NB: - Spedisco solo dopo pagamento ricevuto, in caso di bonifico dopo l'effettivo accredito - Accetto qualsiasi tipo di pagamento: anche contrassegno e Paypal - in vendita anche fuori dal forum caratteristiche tecniche: Tipi di prodotto: Palmsized Windows Sistema operativo: Windows mobile 2003 RAM (Kb): 32000 Tecnologia display: TFT Numero di colori: 65.536 Risoluzione orizzontale (pixel): 240 Risoluzione verticale (pixel): 320 WiFi: Sì Alloggio scheda di memoria: Sì Bluetooth: No Dispositivo input: Penna Flash incorporato: Non applicabile Fotocamera inclusa: No Funzioni telefoniche GSM: No GPRS: No Infrarossi: Sì Riproduttore MP3 / ATRAC: Sì ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
Venduto su altro canale.
ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.