|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CERCO AIUTO PER SONY-ERICSSON W600I
Ciao a tutti inanzi tutto!! (sono nuovo) mi sono iscritto a questo sito xè mi sembra frequentato da xsone serie ed esperte...sono in cerca di qualcuno che mi possa aiutare!!
La settimana scorsa stavo usando normalmente il mio sony ericsson W600i quando mi son accorto d'aver la batteria a terra!....allora 1a di andare a dormire lo spengo e lo metto in carica!!(fin qua tt normale). La mattina successiva lo accendo normalmente tenendo premuto il pulsante dell'accensione x i soliti 3 secondi...quest'ultimo s'illumina di rosso...come normalmente fa e poi s'accende il cel...ma con 1 simpatica schermata bianca!!!allora ripremo il pulsante per lo spegnimento ma niente!!!come fosse imballato!!..allora tolgo la batteria e si spegne tutto.. Ripeto l'operazione 1 paio di volte ma niente...bianco poi blocco....dopo la quarta volta noto cambiamenti...nn appare + la skermata bianca ma resta li...fermo con solo il pulsante dell'accensione illuminato!!... Potreste aiutarmi? dirmi cosa fare?ho provato pure a collegarlo al pc...ma niente.. Ringrazio tutti anticipatamente...Saluti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.