|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Antivirus xo 2008: lo butto via sto pc..
antivirus xp 2008.
é un applicativo che si autoinstalla e che segnala all'utente che il pc in uso è infetto da spyware e virus al fine di obbligare l'utente a comprare la vers. completa del medesimo programma. Ovviamente il pc nn è infetto da alcun virus se non da proprio questo "antivirus xp 2008", che cmq mi modifica il desktop, e mi rallenta il pc. Ho provato a fare una scansione completa con adware e successivamente ccleaner ma pur rilevandolo non sono in grado di rimuoverlo, perchè ad ogni riavvio ripartono le segnalazioni d'infezione. e mo che faccio????? spero in qualche anima pia.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Benvenuto,
hai un ROGUE (falso) programma di sicurezza,purtroppo molti utenti contraggono questa forma di malware e per questo è stata redatta una semplice e chiara guida per rimuoverlo,eccola: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 Seguila in tutti i suoi passi, e pubblica in quella discussione i vari log richiesti e chiedi li assistenza. Qui il mod chiuderà per evitare doppioni |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.