|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...uch_index.html
Asus propone anche in Italia Eee Top, un PC all-in-one dotato di pannello touch screen. Per migliorare l'usabilità del prodotto Asus ha sviluppato un'interfaccia grafica dedicata che permette un rapido accesso alle principali applicazioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
e le brutte copie dei vari mac avanzano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ottimo per un ambieta lavorativo dove devo solo far girare un applicativo access o visualbasic proprio grazie al fatto che posso usarli totalmente cn tecnologia touch e ho tutto in un componente delle dimensioni di uno schermo..ottimo davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Brutto che non si guarda.
Le porte potevano anche metterle in una posizione più comoda, sono dietro, sul mezzo e vengono coperte dalla maniglia. Excel o Visual Basic usati con touch screen? Boh, francamente non ne vedo l'utilità a meno di non costruirsi un applicazione apposita fatta di pulsanti e inserimento dati tramite lettore esterno barcode. Lo vedo bene per le presentazioni o per sfogliare materiale pubblicitario, in questo si può essere utile. Solo una cosa, nella tabella in prima pagina si parla di uscita VGA ma non la vedo, sono cecato io? O non c'è? Perchè sarebbe utile proprio per l'utilizzo di cui parlavo sopra.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Bello e ottimo per silenziosità compattezza ecc...
Il problema è il prezzo che è un po' troppo per quello che offre: con 1000€ ci si porta a casa in iMac che è tutta un'altra cosa (display 20" 1680x1050, core2duo 2,4GHz, 1GB ram, scheda grafica 2400xt, masterizzatore dvd, 250GB di hard disk). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto greeneye, non credo costi molto un touch screen.. viva imac allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma l'imac non centra niente se non il form factor, sono due segmenti differenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@OmgKllL
ma dove la vedi tu la brutta copia dei mac? ma per favore... cmq continuo a non capire l'utilità di utilizzare sta tecnologia touch dappertutto... non ha senso..infatti si vede la scomodità anke per questo dispositivo...praticamente dopo qualke minuto ti cadono le braccia... stesso discorso per il dispositivo dell'hp( provato in prima persona qualke tempo fa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
brutto è brutto, piccolo è piccolo. ma mi sa che asus ha un pò sforato dal target per il quale è nato il mondo EEE. però a me servirebbe proprio un touch a basso costo, considerato che il solo monitor si aggira sui 400-450€. peccato che mi serva anche la porta parallela, quindi non è proprio adatto a me
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
la differenza tra i due è il prezzo assoluto. mi spiego. se s'andasse a vedere solamente il miglior rapporto hardware / prezzo allora si venderebbero solo mac pro e non si venderebbe un mac mini che sia uno. tuttavia un conto è non fare l'acquisto migliore e spendere 500 euro, un conto è non fare l'acquisto migliore e spenderne 1000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() e cm ripeto che un touchscreen solo monitor non ve la cavate con meno di 400€, quindi con 150€ in più si ha anche il pc incluso nel monitor... ah, e finora il dispositivo touch più economico (che monta windows xp, ovviamente) se non sbaglio è stato il samsung Q1 ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Considerando che il minimo per un iMac è quasi 1000euro, e che una cornice digitale costa 100 euro con un display ridicolo, secondo me Asus potrebbe beccare un bel segmento di mercato.
Potrebbe. Vedremo.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
E' interessante solo per quello che fa intravedere: fra un anno eeetop ed equivalenti saranno più potenti, magari dual core, includeranno una grafica migliore e soprattutto costeranno meno.
IMHO questo tipo di soluzione desktop sarà sempre più diffusa, questo è solo il principio ... lasciando stare le avanguardie tipo gli Apple (ma anche i Sony per i PC) che costavano uno sproposito e si condannano a rimanere nicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
certo certo, se uno mi assembra occupando lo stesso spazio di un imac un "pc" con configurazione migliore (almeno 2 volte e non 5), silenzioso allo stesso modo e decente esteticamente ne comprerei 2 al doppio del prezzo che richiede. Se nessuno riesce a farlo o il mercato non lo offre per cortesia evitiamo commenti del tipo con 1000€ configuro un pc 5 volte migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
certo che questo modello con chipset 945gse se lo potevano risparmiare! ha un reparto video ridicolo con una frequenza castrata a 133 mhz....è lo stesso dei netbook! potevano almeno lasciarloa frequenza di default di 400 mhz. ha molto più senso il modello successivo con scheda HD 3450.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ho detto che dici assurdità, comunque il processore è da portatile in quanto usa HD da 3,5". secondo me il costo è parzialmente giustificato dal fatto che non ci sono altre alternative. Come ho detto, non ho trovato nessuno che riesca a configurarmi qualcosa di simile occupando lo stesso spazio, facendo lo stesso "silenzio". Vieni a vedere il mio 24" se vuoi, e non dirmi che il costo non è giustificato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bella la tastiera!
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
|
lo avevo gia fatto un pc per un mio amico che voleva prendersi un mac. Ti dico subito le caratteristiche, prima il mac, e poi il pc
CPU : dual core a 2,4 quad core a 2,5 RAM : 1 gb di ram 4 gb di ram HD : 250 gb 500gb SCHEDA VIDEO : 2400xt ( questa fa veramente cacare..è di 4 o 5 anni fa credo ) ati 4850 SCHERMO : 20 pollici Imac 22 Pollici con anche dvi e hdmi Se poi per te è un problema mettere sotto la scrivania un case, mi spiace se abiti in 3 metri quadrati..Se invece per te il pc è un oggetto di design vai su designblog che è meglio.. Avevo anche aggiunto uno dei miglior antivirus, casse per ascolatare decentemente la musica, uno dei migliori mouse sul mercato , il razor deathadder.. COSTO MAC : 999 euro COSTO PC : 1020 euro circa |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
più che altro dal filmato si denota l'inutilità del touch (su desktop), quando con il mouse la stessa cosa l'avresti fatta in 0,5 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.