|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Marsala
|
Codificare in mpeg in 800Mb !?
Per prima cosa tanti auguri a tutti !
Sto anora cercando di realizzare il mio primo svcd. Ho acquisito un concerto di tre ore via Sat attraverso scart e ora vorrei realizzare 4 SVCD per contenerlo o al massimo anche 5. Dico 4 o 5 perchè preferisco non rinunciare alla qualità a spese naturalmente del numero di cd usati. Andiamo al punto . Mi ritrovo con 8 file avi compressi in Mjpeg (uso una dc10+) e non riesco a capire come si possano dividere i file in vari cd. Mi spiego meglio .Ognuno di questi file è circa di 2 Gb ; io vorrei sapere se devo codificare in mpeg ciascuno di questi file e poi dividerli in modo da realizzare gruppi di 800 Mb oppure esistono metodi che permettono la realizzazione diretta di file da 800 Mb. Per favore rispondetemi perchè non riesco ad andare avanti. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Allora per prima cosa decidi se fare un VCD o un SVCD, da uno all'altro cambiano molte cose.
Poi procurati TMPEG che serve in ogni caso Vai a dare un ochiata al sito videoin e al sito di benis una volta che hai deciso metti in pratica i suggerimenti e tutto funziona. Raga imparate anche a usare la funzione cerca del forum perchè altrimenti bisogna scrivere 1000000 volte le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.