|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
toshiba tecra morto
salve, ho un problema con un toshiba tecra a4
ho cambiato le impostazioni di risparmio energetico del portatile, portato dai pochi minuti che erano impostati a un ora circa, per stand-by, sospensione, dischi eccetera. ho utilizzato il gestore di windows xp. una volta premuto il tasto "applica" sulla finestra mi è apparso un messaggio che mi diceva di usare il gestore toshiba di queste funzioni. da li in pochi secondi è andato in sospensione. ora il pc non si accende. provato a scollegare il cavo di alimentazione. la batteria ora è fuori da 20 minuti circa e rimettendola non è cambiato nulla. purtroppo ho urgenza di rianimarlo entro domani. perchè lo devo dare alla mia ragazza che deve partire. quindi qualsiasi idea è ben accetta. io lo conosco poco e non so proprio come muovermi. grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
toshiba a4
risolto. un'incredibile coincidenza. la spina dell'alimentatore si era un minimo staccata dalla presa. e siccome è vecchio la batteria non funziona più tanto bene, tutto mentre frugavo stand-by eccetera.. panico. grazie comunque dell'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.