|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
masterizzatore esterno che non masterizza
Ciao a tutti!
Ho comprato un masterizzatore esterno nuovo ma appena provo a scrivere un DVD come velocita mi da 0Kb/s Cosa strana è che pero' riescie a vedere il masterizzatore e si accorge del DVD che inserisco. In piu' se inserisco un disco gia scritto riesce comunque a leggerlo. Ultima modifica di BERT0.91 : 12-08-2008 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Che software usi? Sei sicuro chesia compatibile col tuo dvdr? Il dvd viene visto in usb2 o in usb1? Dammi maggiori info per esempio che dvdr è ?
ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il lettore è un LG GSA-E60N, il lettore ha un interfaccia USB 2.0 ma non mi permette di scrivere ne quando uso l'interfaccia 2.0 che quando uso l'altra. Ho provato a masterizzare sia con MagicIso che con XP. Si il dvd e sopportato dal masterizzatore.
Ultima modifica di BERT0.91 : 13-08-2008 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
hai provato su altri pc? Che errore ti da quando non masterizza?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.