|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi con la Wireless...condivisione file
Salve ragazzi, sto per cambiare router, per cui non sto manco a dirvi che è un orrendo Sitecom 45g...comunque...
Su questo router sono connessi 2 PC con porte fisiche e 2 portatili tramite wi-fi...adesso...è normale che non riesco a configurare i PC per fare in modo che ogni computer riesca a vedere le condivisioni degli altri? Non è che le porte fisiche e l'antenna wireless sono 2 cose totalmente indipendenti? (reti diverse). Boh sono molto confuso, vi prego aiutatemi...
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
c'è da precisare che su windows xp pro, se ti interessa entrare in un pc da un altro all'interno di una rete. Per poter rendere ciò possibile, non chiedermi il perchè di questa genialata microsoft, i pc devono avere winzozz con due account con password.
Io a casa infatti ho un fisso e un portatile, questi due si vedono all'interno della rete, ma non riesco a entrare in un pc dall'altro. Per poter rendere questo possibile ho dovuto nei due pc mettere degli account utente con password A e B in uno e B e A nell'altro
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 Ultima modifica di Hesediel : 15-08-2008 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.