|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vado in america,mi faccio il pc nuovo!
Ciao ragazzi,
a fine settembre parto per gli stati uniti,volevo cambiare tutto il mio pc ormai vecchiotto visto il dollaro debole,voglio un fisso molto potente per i giochi ecc.,su con i consigli. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
ASpetta di essere fisicamente negli stati uniti, appena sei là chiedi consiglio e si vede al momento cosa è meglio consigliarti, 2 mesi non sono pochissimi nell'informatica..
Specie ora ke nehalem è vicino.. Dagli USA riesci lo stesso a venire qua su questo forum
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si,non dovrebbero esserci problemi.....ma cos'è il nehalem?
Alcuni mi sconsigliano prende hardware in america, perchè con l'informatica c'è un alto rischio di componenti difettose e forse la garanzia non lo compre fino qua in italia,secondo voi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non vorrei che le specifiche elettriche USA fossero diverse... ma potrei sbagliarmi...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
X la garanzia vedi te, nn saprei aiutarti.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
la garanzia vale ovunque tu ti trova...
se compri un tv nuovo ora e fra una settimana ti sfrattano di casa e sei costretto ad andare in america in cerca di fortuna infine, qualunque componente è uguale, procio, mobo ....le multinazioni esportano come sn i loro prodotti in tutto il mondo, senza modificarli.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sii ho capito il notebook,ma io sto parlando di pezzi singoli da assemblare,se qualcuno ne sa di più su questa storia dell'alimentazione...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pure io parlo di pezzi singoli, quello era ovviamente un esempio che facevo a Walty06 (non a te) per dire che non è vero che le industrie fanno sempre pezzi standard.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
L'unica differenza sta negli alimentatori, poi comunque le garanzie non sono tutte uguali, ad esempio, volevo acquistare un nokia negli states ma la nokia europa mi ha risposto che copre solamente quelli acquistati in europa.
Comunque, quando ci sono stato io a luglio, i prezzi, nonostante il dollaro basso, non erano così allettanti, ma forse la colpa è mia che non ho cercato negozi decenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.