|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
problemi internet explorer nn apre i siti microsoft
Ho un problema con IE 7,allora comincio a spiegarvi, ho installato il service pack3 prima di installare il suddetto ho disinstallato IE 7 che avevo anche con il service pack2,dopo l'aggiornamento al service pack3 ho reinstallato IE7 ma non si collega ai siti microsoft in generale,tipo quello per scaricare live messenger,il sito microsoft update ecc..mentre ad altri siti che non sono microsoft si collega sapreste aiutarmi?ho cercato e rcercato su internet ma nn ho trovato niente nn so piu cosa fare
PS neanche mozzilla firefox apre i siti microsft e ralativi che sia colpa del sp3?ma come si puo riparare a tutto cio? Ultima modifica di poppe78 : 13-01-2009 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa niente,e possibile che nessuno dopo l'installazzione del sp3 nn abbia avuto sti problemi?nn riesco a navigare nei siti della microsoft ne con firefox ne cn IE.Nor riesco nemmeno a scaricarmi il live messenger 2009 perche nn mi apre la pagina è pazzesco..spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
potrebbe essere un virus
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
In ogni caso, contrariamente a quanto da te affermato inizialmente, il problema che ti affligge è diffuso e in rete ci sono diversi siti e forum che se ne occupano. Prova a cercare con google utilizzando la seguente chiave di ricerca virgolette incluse Codice:
windowsupdate "blank page"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.