|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Proposta per la sezione
Sono il solo a volere un potenziamento dei thread ufficiali?
![]() Un thread per quasi ogni gioco, la lista sempre aggiornata...sarebbe davvero così brutto avere uno spazio per ogni titolo? ![]() Ogni volta per trovare un thread su un gioco (sempre se esiste) ci si mette del tempo: sicuramente un pò sono i mod che non aggiornano spesso, ma anche gli utenti che li creano non li segnalano mai... Dite la vostra. "Più thread ufficiali, per una sezione più pulita" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Concordo con te, sarebbe il tutto più ordinato e fruibile
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
occhio però perchè io parlo di thread ufficiali a raffica
![]() ![]() e sia chiaro che non c'entra nulla il discorso che si faceva per il thread su Mario Galaxy.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Assolutamente d'accordo
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq, sono d'accordo. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
D'accordo anch'io. Naturalmente anche per i thread "aspettando".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma comunque mi va bene uguale, l'importante è avere una bella lista di thread ufficiali, completa e aggiornata. E che più utenti si impegnino a crearne sempre di nuove. Non c'è bisogno di fare un capolavoro d'arte, basta un'immagine, un paio di dati e bona.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Giant sei un illuso se pensi che aprendo un thread del genere qualcosa "cambi", mi dispiace dirlo ma è così, non credo che stiano ad ascoltare te in redazione...
Comunque anche io sarei d'accordo ![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Andrebbe bene anche così. Bho, aspettiamo qualche Mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esatto.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() va che dipende tutto solo dai mod e dagli utenti, che c'entra la "redazione"? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di più facile ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Per quanto riguarda i thread ufficiali, inserirli nella lista non e' un problema, pero' andrebbero segnalati, perche' non e' che si possa passare tutto il giorno a vagliare le discussioni aperte. Fino ad oggi tutti quelli che mi sono stati segnalati sono stati inseriti.
Per quanto riguarda invece la trasformazione dei thread aspettando in thread ufficiali non sono molto propenso alla cosa (pero' devo parlarne con gli altri membri dello staff). I thread aspettando sono infarciti di rumors, indiscrezioni, cose spesso piu' false che vere. Quando il gioco esce si inizia un nuovo thread che si basi sul gioco cosi' come e' uscito e l'aspettando viene chiuso. Anche perche altrimenti il thread diventerebbe troppo dispersivo. Ultima cosa, prima anche solo di pensare di aprire un thread ufficiale, controllate bene che non ce ne sia gia' uno aperto sul gioco in questione, altrimenti diventa una confusione unica. Oltretutto chi apre un thread ufficiale dovrebbe anche "prendersene carico" aggiornando la prima pagina ogni volta che escono patch, espandioni, mappe... Ultima modifica di Yngwie74 : 11-08-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Di avere un'intera sezione per i thread ufficiali, come quella che c'è nella sezione PC, non credo se ne senta la necessità, però almeno avere un thread che racchiuda BENE tutte le discussioni ufficiali, è importante, imho ![]() Come possiamo fare per sensibilizzare gli utenti, oltre ad aprire thread ufficiali sui giochi che piacciono, anche e soprattutto a segnalarli ai mod? Io, come vedi, li segnalo tutti i miei. Eventualmente se vuoi mi metto a segnalare anche quelli degli altri, se è possibile, però non voglio riempire la casella di segnalazioni ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sorry ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
|
Comunque, per chi non lo avesse notato:
Quote:
![]() Stanno da tempo immemore nel thread -= Lista & regolamento dei thread ufficiali =- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
il grande piccolo yamaz c'aveva già pensato
![]() però anche io avevo capito un intera sezione...come quella PC ![]()
![]() |
#19 |
Moderatore
|
Non state a chiedere sottosezioni perche' le speranze di ottenerle sono tendenti al nullo.
![]() La sezione giochi PC e' divisa in sottosezioni, ma ha anche un numero di utenti minimo il triplo di questa e le sottosezioni sono necessarie anche ad una gestione ordinata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() oltre ad essere dispersivo, aggiungerei che (ad esempio) le impressioni sul gioco definitivo potrebbero arrivare dopo anche 20-30 pagine di notizie e rumor a caso, per cui per chi non ha seguito il thread dall'inizio è un'impresa titanica cercare anche le info piu banali.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.