|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AIUTO!!!!DIGINET KODICOM
.
Ultima modifica di brunotarallo : 12-12-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Ciao Bruno, spero che la mia risposta non sia considerata spam o pubblicità "occulta", ho trovato il tuo post per caso cercando altre cose, io le vendo e le installo da anni queste schede, ti posso dire che il Guardian Prò è troppo esoso di risorse e spesso riavvia il PC perchè il processore lavora vicino al 100% per troppo tempo (anche se è un bel programmino semplice semplice), il suo software originale invece, del quale ho anche la versione in italiano (il DigiNet Site 4.13P7), secondo me è un ottimo programma, il problema può essere che se prima hai installato il guardian devi disinstallare i driver ed installare quelli forniti con il Kodicom, devi lanciare il BTinstaller (che ti hanno fornito con il Guardian) e nella prima schermata selezionale UNINSTALL, poi riavviare il PC e, quando richiesto, installare i driver del Kodicom.
altro problema che si presenta spesso con il Kodicom è la necessità di una scheda video da almeno 128 o (meglio) 256Mb, normalmente le ATI Radeon 9250 vanno benissimo, devi anche impostare la profondità del colore a 32 bit altrimenti vedi le immagini solo in anteprima, nella schermata delle 8 (0 16) telecamere vedi solo dei riquadri neri. inoltre richiede una seconda partizione nell'hard disk ( o un secondo hard disk) per l'archiviazione dei filmati. ti pubblica i filmati in internet installandoti un server apache (devi nattare la porta 80) e, ti ripeto, per me è un ottimo software, in negozio ho una macchina con 2 schede 8 canali (per un totale di 16 camere) e vanno che è una meraviglia. se hai bisogno di altro aiuto ti lascio la mia mail fulviolo58@gmail.com ed il mio sito www.fulviodanese.com (ripeto, spero non sia considerato spam... in fin dei conti la scheda l'hai già comprata, quindi non ti devo vendere niente ![]() ciao, fulvio. Ultima modifica di fulviolo58 : 29-03-2008 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oramai il danno è fatto... credo dovrà convivere con lo spam
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi, riporto in vita questa discussione per chiedere aiuto...
ho anch'io questa scheda (anzi 2), ma perchè mi hanno bruciato 2 pc ?!? sigh non capisco che caspita abbiano... qualche consiglio ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.