|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Freerunner vs htc diamond vs samsung omnia
escludendo il samsung omnia che poi molte differenze dal diamond credo di ave campito che non ne ha e si trova a prezzi piu' alti rispetto al diamond, ero rimasto indeciso tra freerunner e diamond. voi che dite?
That's all, folks! Ultima modifica di natostanco : 07-08-2008 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'Omnia costa 499 euro, il Diamond 549 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi sarebbe meglio il samsung dell'htc?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mica ho detto questo?!?! Comunque se ti fai un giro sul forum e sui vari motori di ricerca ci sono un'infinità di comparazioni tra Omnia e HTC Diamond.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo so e le differenze le so ma mi sembrano molto sottili...ho visto le recensione video e ne ho letta una, ma sono tutto'ora indeciso, cioe' l'htc in piu' del samsung mi sembra che abbia soltanto la vga con 64mb, ma con uno schermo troppo piccolo non si apprezza al meglio la qualita' anche se cmq e' superiore, non si apprezza in toto, ed a sto proposito vorrei chiedervi, con 64mb di memoria video ci si potrebbe installare anche qualche giochillo un po' piu' "cazzuto"?
il samsung omnia quindi a sfavore ha il fatto che la risouzione e' minore ed e' qvga, tutto il resto mi sembra a favore, capienza maggiore, quad band, fotocamere (anche se non mi interessa), e cpu piu' performante. Il pennino e' molto piu' comodo sull'htc diamond perche' e' magnetico, quindi vi volevo chiedervi e' indispensabile per fare operazioni un po' piu' complesse? poi mi sono ricordato del freerunner, e speravo che qualcuno di voi potesse darmi magari una recensione se l'aveva provato ed un confronto con gli altri due palmari...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho cercato un po' meglio e ci ho rifletutto un po', ma a che serve uno schermo vga con memoria dedicata di 64mb sull'htc? cioe' che si puo' fare con queste risorse? giocare in 3d? ma quanto si potrebbe giocare? 1 ora? non credo che si possano fare dei lavori 3d, quindi l'unica cosa mi sembra giocarci con sti 64mb...
Il freerunner, leggendo la scheda tecnica mi sembra un'ottima alternativa a questi due palmari, anch'esso ha lo schermo vga con la stessa risoluzione htc, ma ha molte piu' possibilita' dato che sul freerunner si puo' fare praticamente tutto, inoltre ha lo slot microsd e quindi non e' bloccato a 4gb come l'htc. Le pecche riguardano il processore e la ram inferiori, rispetto l'htc per sono rispettivamente 400mhz, e la ram 128, ma poi bisogna vedere sul campo, perche' si sa che linux consuma poco, anche se credo che WM e linux su phone siano due cose diverse, boh! sono sempre piu' indeciso XD cmq a parita' credo di escludere l'htc e sostituirlo alla sfida con il samsung, perche' ci ho riflettuto e l'unica qualita' in piu' su cui pensavo era la vga con 64mb, e ho capito che con wm non mi serve. QUINDI ORA LA SFIDA E' TRA SAMSUNG OMNIA E FREERUNNER!
That's all, folks! Ultima modifica di natostanco : 07-08-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
omnia ....e se vuoi giocare ...fallo sul pc o console.
cioè puoi giocare anche sui pda ma io dopo 10 minuti mi stanco..non so te. poi l'omnia e piu fluido dell'htc con schermo piu grande e se ti capita di fare una foto al buio ai tuoi amici ecc hai il flash....tante altri fattori che dipendono poi da te |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.