|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Aiuto GTA San Andreas
Sono bloccato alla missione della scuola di aerei.
Più precisamente devo fare quella missione con l' elicottero incui devo distruggere 3 camion e 2 macchine m aogni volta non riesco a raggiungere il punteggio minimo. Chi mi può aiutare o adirittura dirmi dove posso trovare un salvataggio con quella missione fatta. è da 2 mesi che sbatto la testa ma non riesco propio a farla. AIUTO please Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
un mio consiglio e provare e riprovare , anchi ci ho messo un bel po
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai ragione, ma come è scritto nel messaggio precedente, è da 2 mesi che riprovo quella missione e non riesco propio a passarla.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora sei un caso disperato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sarà stato un caso, sarò caduto dal letto
![]() Fatto sta che finalmente sono riuscito a passarla. Grazie comunque. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non vorrei sparare ca@@te ma in giro ho letto della possibilità di bypassare la famosa parte della scuola di volo, praticamente sarebbe bastato ciurlare un aereo (non ricordo se dalle parti di qualche paesino di campagna o l'idrovolante che dovrebbe trovarsi vicino alla diga) e entrare dall'alto in uno degli aeroporti, da qui prendere uno dei jet e cominciare a volare, e dopo un pò trovarsi con l'esperienza e il brevetto di conseguenza. Se qualcuno vuole provare........ comunque ambasciator non porta pena.............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che e possibile entrare negli areoporti anche se non si ha fatto la scuola di volo cosi si puo volare e migliorare l'abilità di volo prima di affrontare la scuola ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma rubare l'aereo, no. ![]() Se invece ce la fate - e siete ancora qui ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ormai GTA Sa è storia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Quello per PC: .. in quei maledetti anelli rossi proprio non riesco a passare ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io quelle missioni ci ho messo una vita a farle ma basta provare e riprovare e poi quando ci riesci la soddisfazione è massima!!
Non esiste un trucco per passarle più facilmente..o almeno io non l'ho scoperto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Per la missione dei due camion e due macchine non è difficile...
Ti posizioni davanti a loro e spari razzi o mitragli a caso! -EdoTech. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Certo che se non riuscite a fare queste missioncine da quattro soldi... siete proprio messi male...!
Vi voglio proprio vedere a fare la missione AREA 69 o l'ultima missione...! Senza trucchi, come me, s'intende...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Setta bene i tasti temporaneamente per volare, oppure con un gamepad dovresti risolvere...
Il trucco è sparare tanti razzi piegando in avanti, tanto sono infiniti... Solo che come farai con le 3 jeep? ![]()
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.