|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Torino – Monaco di Baviera in auto: consigli.
Ciao a tutti!
Come da oggetto a breve devo recarmi a Monaco di Baviera da Torino in auto. E’ la prima volta quindi non so che strada fare. Ho digitato Torino - Munchen sulle indicazioni stradali di google maps, risultato: 610 km – circa 6 ore 34 min. Qualche automobilista che conosce la zona mi può confermare che è la strada migliore? Oppure è meglio un altro percorso? Consigli? Grazie mille Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Torino Verona Brennero e poi segui per Monaco; altre strade non ci sono .
Ricordati di fare il bollino in Austria per le autostrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Torino-Milano
Milano-Como Como-Swiss con passo del San Bernardino San Bernardino punti verso il Lichtenstein Lichtenstein punti verso Munchen. La strada è molto bella con paesaggio gradevole. http://www.viamichelin.it/viamicheli...TF-8&x=34&y=11 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io faccio sempre quella di ceccoos, il tempo è più o meno lo stesso ma è più economico e la strada è un po' più varia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Grazie a tutti raga!
Da quanto ho capito la più scorrevole, anche se più lunga, è la Brennero. Anche come limiti di velocità dovrebbe essere più tranquilla. Spero che il mio navigatore non rompa e che non mi faccia fare la San Bernardino...! Ciao a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.