|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PROBLEMA VISTA MEETIC MESSENGER
ciao ho già postato questo problema ma nessuno è stato in grado di aiutarmi
cerchero' di darvi piu' info possibile ho un nuovo fujitsu con windows vista home premium già installato (non mi hanno dato il dvd pero' presumo di avere la licenza) da sempre ho casini con la chat meetic e precisamente col meetic messenger 5.2 che ora gira in flash (ho installato già l'ultima versione disponibile di flash) nella schermata degli utenti inline era sufficiente cliccare su un utente qualunque che si apriva la finestra di meetic messenger e la chat con l'utente (sempre privata) ma al quinto o sesto utente, fin da quando ho questo nuovo pc, l'utente stesso scelto risulta offline e non riesco a comunicare. se ne contatto 100, 95 risultano oofline anche se so che non lo sono. solo di rado mi capitava di poter utilizzare la chat in condizioni normali (diciamo che in 6 mesi sarà successo 7 volte, dopo notti di tentativi e riavvii continui) ultimamente ero riuscito a rientrare e per non perdere la possibilità di tornare nella chat sono rimasto connesso per 5 gg di fila. Poi mi è venuta la brillante idea di riavviare e ora non riesco piu' a rientrarci. A volte riesco a vedere online fino a 15 utenti, poi il problema torna quello di sempre. Ho una connessione Alice 7 mega con il router di alice collegato in wi fi. Ho disattivato tutti i firewall che c'erano. uso internet explorer 7 e su meetic la modalità protetta e il blocco popup sono disattivati ho provato a rivolgermi al servizio assistenza di meetic ma non si puo' parlare con un operatore, rispondono solo per mail con filippiche già precompilate che non risolvono nulla so che il problema è con vista perchè mi sono collegato allo stesso account dal portatile di mia mamma che ha xp e non ho avuto problemi. infatti se non riesco a risolvere il problema con voi vorrei realizzare un dual boot con xp ma anche qui ci sono casini che vi spieghero'. ricevo un segnale di errore che non è preventivto nelle guide che ho trovato in rete aiutooooooooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.