|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[XBOX360] Chitarra aggiuntiva per RockBand
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto, ho comprato rockband per xbox360 + il set completo di strumenti: batteria, chitarra e microfono. Ho speso un'esagerazione, me ne rendo conto, però è tropppppo divertente "suonare e cantare" tutti insieme. Ora il problema che mi si pone è che vorrei un'altra chittara per usarla come basso. Il problema è che non la trovo da nessuna parte, trovo solo: - il pacco completo di tutti gli strumenti - la batteria da sola. Ho cercato nei soliti negozi (GameStop, Gamerush, etc etc) ma non ne sanno nulla, neanche su ordinazione, on-line c'è qualche negozio che dice di avere la versione della chitarra wireless per xbox360 (per un costo spropositato di 89-99 Euro) ma se poi vado a verificare la disponibilità non c'è mai, quindi rischio di ordinare qualche cosa che magari non arriverà mai. C'è qualcuno italiano di ebay che dice di averla ma sono tutti venditori con feedback basso e sinceramente non mi fido molto. Ho visto che all'estero costa mooolto di meno (54$) ed è disponibile però non capisco se è compatibile con la mia versione del gioco, in giro da quello che ho capito la versione americana del gioco non è compatibile con quella europea, ma il discorso vale anche per gli strumenti? (che poi sono dei controller a forma di chitarra, e batteria... )A settembre esce Rockband 2 in America, sapete per caso la data di uscita europea? La chitarra di guitar hero 3 è compatibile con Rockband lo so per certo, ma a me non piace assoulutamente. Qualcuno mi sa aiutare riguardo questo acquisto? Grazie in anticipo per l'aiuto. H2K |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
e' tutto il giorno che cerco in giro sta chitarra aggiuntiva a quanto pare alcuni store on-line italiani la danno come disponibile intorno al 25-27 di questo mese.
Visto che all'estero è disponibile, continuo a cercare di capire se la versione americana (facilmente ordinabile su ebay) è compatibile con la mia XBOX 360 Per quanto riguarda Rock Band 2 mi pare di aver capito che l'uscita è in contemporanea nelle varie regioni, anche se mi sembra strano, qui in italia è arrivato da poco... H2K |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

)