|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Disdire Wind / Infostrada
Tempo fa fecero sottoscrivere (tramite telefono) senza una firma un contratto Infostrada a mio padre...
Dato che si è rotto di pagare Infostrada (e oramai ha sviluppato un odio viscerale per quest'operatore)... Vuole sapere come fare per disdirlo... Ed in particolare... Abbiamo mantenuto l'ADSL con Telecom (e relativo canone)... Effettuando la disdetta con Infostrada (che praticamente ora copre le sole chiamate voce) non è necessario un altro contratto con Telecom, vero? C'è un modo semplice per liberarsi definitivamente da Infostrada (anche mettendo la pratica in mano a Telecom, non so)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Attualmente sei solo in preselezione con infostrada. Basta l'AR e ritorni a telecom senza pagare attivazioni di linea. Se usi flat voce devi solo richiedere nuovamente l'attivazione di quella tipologia di contratto.
Unica cosa, se sei con infostrada da meno di 1 anno pagherai una quota attorno alle 50€ (cambia da operatore a operatore) come penale.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
L'indirizzo è Wind Telecomunicazioni spa servizio disdette c.p. 14155 20140 Milano Baggio. Il costo operatore per recesso anticipato è di 40 euro.
I moduli di disdetta li trovi sul sito di libero www.libero.it nella sezione modulistica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie a tutti... Ora ho informato mio padre...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.