|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] Cerco Nokia E66 E65 E51 5310
risolto
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 08-09-2008 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
n95 8gb è un regalo non so che farmene, ancora imballato...Non so quanto può valere facciamo 190Spedito?Interessa, anche se non è nell'elenco'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no cerco proprio quelli in elenco... gli altri li ho scartati tutti
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
|
Devo vendere il mio e65 entro stasera!
Acquistato 3 settimane fa con scontrino per garanzia italiana, nessun graffio, seriamente come nuovo. Lo vendo solo perchè mi hanno proposto un iPhone ad un prezzo molto interessante, altrimenti lo terrei sicuramente. Il display è protetto da una expert shield ancora nuovissima e ne ho un'altra a corredo. per chi non conosce queste protezioni si faccia un giro sul loro sito web per avere i dettagli, vi dico solo che sono garantite per 3 anni!!! Inoltre Memory Card da 2 GB. Prezzo 160 euro non molto trattabili. Valutare che solo le protezioni per il display valgono 15 euro e la MC quasi altrettanto. Invio foto su richiesta. Ripeto, vendo solo a chi riesce a fare il pagamento entro stasera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Però solo consegna a mano oggi perchè oggi vendo il mio e ho bisogno urgente di un altro telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve. Se ti interessa ho un E51 scontrinato 1 Agosto completo di scatola ed accessori. No brand. €. 180. Sono della provincia di Milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi spiace......non posso aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.