Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 09:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ble_26160.html

Peter Molyneux, storico lead designer di Lionhead, fa riferimento a Fable 3, 4 e 5.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 09:09   #2
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
basta che ci sia sempre qualcosa di innovativo

bellissimo fable 1 cmq
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 09:22   #3
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
il primo è stato indecoroso, chissà questi
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 09:32   #4
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
no dai nn è stato così "indecoroso" e solo che nn avevano tenuto le promesse fatte speriamo bene in qsto seguito e poi e presto parlare già del 3,4,5 che cmq in senso temporale copriranno anke una decina d'anni iniziamo a vedere il 2
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:25   #5
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
pfff
4 anni per fare il secondo fable e poi ne annunciano 4
per la serie: "dividiamo il gioco in 4 così guadagniamo 4 volte tanto (si spera)"
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:49   #6
Maui79
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Io ho adorato il primo.

Quello che non supporto è quando finisci un gioco rimanere lì in sospeso senza sapere come finisce la storia (vedi assassins creed).
Poi devi aspettare 4 anni rigiocare il primo e forse goderti il secondo !
Maui79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:50   #7
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
indecoroso? io non sono un giocatore, non mi hanno mai appassionato i giochi su nessuna piattaforma (escludendo l'Amiga 500 ai suoi tempi), eppure mi sono appiccicato alla Xbox per settimane giocando a Fable...

alla fine comprerò la Xbox360 solo ed esclusivamente per giocare a questo seguito
Old 31-07-2008, 10:53   #8
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da rdefalco Guarda i messaggi
indecoroso? io non sono un giocatore, non mi hanno mai appassionato i giochi su nessuna piattaforma (escludendo l'Amiga 500 ai suoi tempi), eppure mi sono appiccicato alla Xbox per settimane giocando a Fable...

alla fine comprerò la Xbox360 solo ed esclusivamente per giocare a questo seguito
la risposta te la sei già data con la prima affermazione, non sei un giocatore ^_^ immagino che possa essere un buon gioco per i casual gamer ma per il resto, per chi vuole qualcosa in più e non limitarsi a 2 cose in croce da fare, è stata una chiavica
Old 31-07-2008, 11:02   #9
beppe90
Senior Member

Città: Milano
Quote:
la risposta te la sei già data con la prima affermazione, non sei un giocatore ^_^ immagino che possa essere un buon gioco per i casual gamer ma per il resto, per chi vuole qualcosa in più e non limitarsi a 2 cose in croce da fare, è stata una chiavica
forse lui nn sarà un giocatore accanito ma te magari sei un giokatore nn propenso a quel tipo di games....io il primo lo trovato semplicemente fantastico come altre persone magari nn "casual gamers" che sono rimaste affascinate da quel mondo

ankio cmq nn vedo l'ora che esca il 2!!!!
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 11:15   #10
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
forse lui nn sarà un giocatore accanito ma te magari sei un giokatore nn propenso a quel tipo di games....io il primo lo trovato semplicemente fantastico come altre persone magari nn "casual gamers" che sono rimaste affascinate da quel mondo

ankio cmq nn vedo l'ora che esca il 2!!!!
non metto in dubbio che a qualcuno possa piacere, ma resta sempre un gioco troppo semplice e semplificato, sulla piattaforma (pc) su cui l'ho giocato risulta un gioco moooolto moooolto sottotono, poi su console potrà anche essere un capolavoro
Old 31-07-2008, 11:49   #11
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
basta che ci sia sempre qualcosa di innovativo

bellissimo fable 1 cmq
Quote:
Ahahahahahah! Grandioso così in sequenza!
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:22   #12
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Ma i 4 anni sono serviti a riscrivere l'engine grafico per 360?
Speriamo che fek veda questo messaggio
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:26   #13
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
io sono un giocatore accanito,si può dire che gioco da quando sono nato,personalmente a me fable 1 è piaciuto,mi è piaciuta quell'ambientazione fiabesca e bucolica,il gameplay ,la trama,la colonna sonora e anche in parte la grafica,sono rimasto deluso dalle promesse non mantenute,dalla scarsissima longevità e dalla banalità di alcune missioni,in particolare la cosa che più mi ha irritato è stata l'uscita della versione lost chapters a distanza di poco,insomma in quel caso hanno fatto veramente una cosa sbagliatissima,l'ho dovuto rigiocare per poter vedere il vero finale,personalmente mi irrita dover rigiocare un gioco in fondo lineare per questo motivo!sicuramente non si può confrontare con titoloni tipo the witcher ma alla fine rimane un buon titolo da giocare!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 13:41   #14
DB84
Member

...come si fa a dire che fable1 fu indecoroso, ok nn sono riusciti a fare tutto ciò che avevano in mente ma cmq fable, specialmentei l tlc conserva un'atmosfera unica proprio da fiaba, poca libertà d'azione per essere un gdr, sicuro! però per il resto è un ottimo titolo, bellissima grafica, buon doppiaggio, STUPENDE ambientazioni e ottimo design generale, il 2 si preannuncia essere quello che l'1 non è stato e io già mi lecco i baffi!!! e la mia 360 è pronta ad accogliere questo ennesimo capolavoro
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:34   #15
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Mha.. mi chiedo a che giochi sia abituato a giocare DarkAngel se riesce a criticare un gioco che ha fatto la storia come Fable. Forse non rientrerà mai nella top ten dei videogames, ma io lo paragono a capolavori quali FarCry, WarCraft, Quake, Doom, Baldur's gate, NWN, Bioshock.. e chi più ne ha più ne metta.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 15:57   #16
Pepin
Member

L'Avatar di Pepin

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Appena lessi la recensione di Fable, considerato un RPG rivoluzionario e uno dei migliori di sempre, pensai: "cacchio, deve essere proprio bello...deve essere mio!!"
Quando l'ho giocato, ho pensato: "ma come cacchio hanno pensato di considerarlo rivoluzionario??? miglior rpg? ma che scherziamo???"
Sarà anche bella l'ambientazione (niente di rivoluzionario, già vista in mille altri giochi) e la grafica (all'epoca, naturalmente), ma gameplay normale, niente di eccezionale, libertà d'azione scarsa, interazione con i PNG completamente INUTILE (nel senso che è sempre la stessa dopo 5 minuti e non serve quasi a niente ai fini del gioco), longevità scarsissima...e morrowind, baldur's gate, che giochi sono se questo è un RPG che HA FATTO LA STORIA??
è un gioco che merita la sufficienza, nulla più, sicuramente non un gioco rivoluzionario o alla stregua di capolavori
Pepin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:19   #17
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Mha.. mi chiedo a che giochi sia abituato a giocare DarkAngel se riesce a criticare un gioco che ha fatto la storia come Fable. Forse non rientrerà mai nella top ten dei videogames, ma io lo paragono a capolavori quali FarCry, WarCraft, Quake, Doom, Baldur's gate, NWN, Bioshock.. e chi più ne ha più ne metta.
oddio ha fatto la storia ma di cosa ? un gioco del genere prima dell'arrivo della massa giocante sarebbe finito nel cestino viste le ABNORMI limitazioni presenti

Ultima modifica di TheDarkAngel : 31-07-2008 alle 20:22.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 12:08   #18
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
imho fable è un bel gioco se non lo si considera un RPG ma un semplice action-adventure. Bellissimo tutto ma longevità e elementi RPG ridicoli, per il resto l'ho giocato volentieri.
Cmq di sicuro non è una pietra miliare, forse ninja gaiden black ha più elementi RPG di fable
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:38   #19
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Mi piacerebbe vederne una versione per PC ma, ahimè... Chissà...
Io sono un fan dei giochi Lionhead... Peccato che sono poco fan delle console...

Ultima modifica di mjordan : 01-08-2008 alle 21:59.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian