|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ble_26160.html
Peter Molyneux, storico lead designer di Lionhead, fa riferimento a Fable 3, 4 e 5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
basta che ci sia sempre qualcosa di innovativo
bellissimo fable 1 cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
il primo è stato indecoroso, chissà questi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
no dai nn è stato così "indecoroso" e solo che nn avevano tenuto le promesse fatte speriamo bene in qsto seguito e poi e presto parlare già del 3,4,5 che cmq in senso temporale copriranno anke una decina d'anni iniziamo a vedere il 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
pfff
4 anni per fare il secondo fable e poi ne annunciano 4 per la serie: "dividiamo il gioco in 4 così guadagniamo 4 volte tanto (si spera)" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ho adorato il primo.
Quello che non supporto è quando finisci un gioco rimanere lì in sospeso senza sapere come finisce la storia (vedi assassins creed). Poi devi aspettare 4 anni rigiocare il primo e forse goderti il secondo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
indecoroso? io non sono un giocatore, non mi hanno mai appassionato i giochi su nessuna piattaforma (escludendo l'Amiga 500 ai suoi tempi), eppure mi sono appiccicato alla Xbox per settimane giocando a Fable...
alla fine comprerò la Xbox360 solo ed esclusivamente per giocare a questo seguito ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ankio cmq nn vedo l'ora che esca il 2!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma i 4 anni sono serviti a riscrivere l'engine grafico per 360?
Speriamo che fek veda questo messaggio ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io sono un giocatore accanito,si può dire che gioco da quando sono nato,personalmente a me fable 1 è piaciuto,mi è piaciuta quell'ambientazione fiabesca e bucolica,il gameplay ,la trama,la colonna sonora e anche in parte la grafica,sono rimasto deluso dalle promesse non mantenute,dalla scarsissima longevità e dalla banalità di alcune missioni,in particolare la cosa che più mi ha irritato è stata l'uscita della versione lost chapters a distanza di poco,insomma in quel caso hanno fatto veramente una cosa sbagliatissima,l'ho dovuto rigiocare per poter vedere il vero finale,personalmente mi irrita dover rigiocare un gioco in fondo lineare per questo motivo!sicuramente non si può confrontare con titoloni tipo the witcher ma alla fine rimane un buon titolo da giocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
...come si fa a dire che fable1 fu indecoroso, ok nn sono riusciti a fare tutto ciò che avevano in mente ma cmq fable, specialmentei l tlc conserva un'atmosfera unica proprio da fiaba, poca libertà d'azione per essere un gdr, sicuro! però per il resto è un ottimo titolo, bellissima grafica, buon doppiaggio, STUPENDE ambientazioni e ottimo design generale, il 2 si preannuncia essere quello che l'1 non è stato e io già mi lecco i baffi!!! e la mia 360 è pronta ad accogliere questo ennesimo capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Mha.. mi chiedo a che giochi sia abituato a giocare DarkAngel se riesce a criticare un gioco che ha fatto la storia come Fable. Forse non rientrerà mai nella top ten dei videogames, ma io lo paragono a capolavori quali FarCry, WarCraft, Quake, Doom, Baldur's gate, NWN, Bioshock.. e chi più ne ha più ne metta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Appena lessi la recensione di Fable, considerato un RPG rivoluzionario e uno dei migliori di sempre, pensai: "cacchio, deve essere proprio bello...deve essere mio!!"
Quando l'ho giocato, ho pensato: "ma come cacchio hanno pensato di considerarlo rivoluzionario??? miglior rpg? ma che scherziamo???" Sarà anche bella l'ambientazione (niente di rivoluzionario, già vista in mille altri giochi) e la grafica (all'epoca, naturalmente), ma gameplay normale, niente di eccezionale, libertà d'azione scarsa, interazione con i PNG completamente INUTILE (nel senso che è sempre la stessa dopo 5 minuti e non serve quasi a niente ai fini del gioco), longevità scarsissima...e morrowind, baldur's gate, che giochi sono se questo è un RPG che HA FATTO LA STORIA?? è un gioco che merita la sufficienza, nulla più, sicuramente non un gioco rivoluzionario o alla stregua di capolavori |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 31-07-2008 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
imho fable è un bel gioco se non lo si considera un RPG ma un semplice action-adventure. Bellissimo tutto ma longevità e elementi RPG ridicoli, per il resto l'ho giocato volentieri.
Cmq di sicuro non è una pietra miliare, forse ninja gaiden black ha più elementi RPG di fable ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mi piacerebbe vederne una versione per PC ma, ahimè... Chissà...
![]() Io sono un fan dei giochi Lionhead... Peccato che sono poco fan delle console... ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 01-08-2008 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.