|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Sanità, per Asl e ospedali debiti a 51 miliardi (+11%)
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b&type=Libero#
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a dir poco... situazione tragica
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
queste cose non si combattono con i tagli (che colpiscono allo stesso modo sia le sacche di spreco che le attività virtuose) ma applicando patti di stabilità interni che prevedano in caso di inadempienza la rimozione dei responsabili, possibilmente con interdizione dai pubblici uffici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Finchè non si farà pagare il ticket a tutti quelli che devono pagarlo, non se ne uscirà mai.
Hanno stimato che a Bologna e provincia l'anno scorso ha pagato il ticket solo l'11% di quelli che dovevano pagarlo perchè se vai lì e sei anziano automaticamente ti segnano come esente ma non tutti gli anziani sono esenti, se vai lì da extracomunitario manco ti chiedono altro e gli extracomunitari non sono esenti se non rientrano in quelle categorie, valide anche per gli italiani, alle quali è applicabile l'esenzione. Spesso chi non è residente in regione riesce a non pagare il ticket molto più facilmente. Pensassero a far pagare il ticket a tutti quelli che devono pagarlo e a tagliare gli sprechi inutili.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tu sai che adesso devi trovare l'ordinanza o perlomeno la circolare con cui dimostri inequivocabilmente che quello che dici è vero o ti piglierai della bugiarda, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
l'impressione è che il sistema sanitario su base regionale non abbia funzionato.
prima mangiavano 100 al ministero a Roma, adesso mangiano 50 ciascuna regione... epperò sono 20 le regioni... inoltre credo l'ingresso dei privati ha aumentato notevolmente il peso della sanità, oltre a prestare il fianco a gravissimi abusi come quelli del S. Rita di Milano.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.