|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
[TO+SPED] Sistema socket 939 cpu 3500+ ram 2Gb PC3200 mobo MSI skTV pinnacle CASE+ALI
SI PUO CHIUDERE, INCLUSO MATERIALE RIMANENTE IN ALTRA INSERZIONE
RIMASTA SOLO SCHEDA TV, per favore toglietemela dall'armadio! lol Rieccomi qua. In questa inserzione unisco anche quella che avevo già aperto... Vendo un sistema completo per socket 939, composto da: -Amd Athlon 64 3500+ venice, 2,2GHz, soket 939, tenuta benissimo, sembra nuova d'estetica, 1 anno e mezzo di vita, purtroppo senza garanzia ma funzionante al 120%, mai overcloccata, temperatura massima 44° in full. Con questa cpu ci giocavo tranquillamente ad assassin's creed, need for speed Pro street e carbon senza alcun problema, ma è più che ideale anche per i muletti, e non ha nessun problema a restare operativa 24h/24. Tenuta veramente bene... + dissi Cooler master e porzione di pasta termica, per poterla usare da subito... ![]() ![]() ![]() prezzo cpu: 25€, cpu + dissi 30€ esclusa spedizione... ![]() ![]() ecco un po' di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - MSI k8n Neo4, solo mobo e mascherina, nient'altro, perfettamente funzionante, ed è quella che ho in firma, i driver li potete scaricare dal sito della msi senza problemi... supporta qualsiasi procio socket 939 anche i dual core, dato che ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile, 2 anni di vita e senza garanzia, anche se perfettamente funzionante. Prezzo 35€ esclusa spedizione VENDUTO A OCULISTICA2007 - RAM: vendo 2 x 512mb della infineon, DDR400, PC3200, perfettamente funzionanti. Prezzo: 20 euro il blocco,lavorano in dual channel non smisto a meno che non trovo a chi vendere... VENDUTO A OCULISTICA2007 poi: 2 x 512mb della samsung, DDR400 PC3200 , queste dovrebbero essere ancora in garanzia, perchè le ho prese da 3 mesi, ovviamente perfettamente funzionanti. Lavorano in dual channel. Prezzo: 25€ la coppia, idem x lo smistamento VENDUTO A OCULISTICA2007 -scheda Tv Pinnacle PCTV 50i con telecomando e tutti accessori originali, potete anche acquisire i video da tutte le sorgenti con uscita tipo tv-out... prezzo: 25€ ![]() -Case marchiato Fujitsu Siemens, tutto in alluminio con frontale nero e 3 led blu, carino anche d'estetica, regalo altri due led blu. Inoltre sul case è presente una licenza OEM di windows xp home edition, e credo proprio che si possa attivare ancora 4 volte... e alimentatore FSP GROUP INC. fortron source, da 350w, con tecnologia NOISE KILLER, infatti è silenziosissimo... Prezzo: 45€, esclusa spedizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spedisco con raccomandata a 5€(solamente le cose piccole, ovviamente...), oppure con paccocelere3 a 10€, oppure postacelere1plus a 13€ o paccocelere1plus a 15€... se volete l'assicurazione aggiungete 3€(fortemente consigliato, in quanto non posso prendermi responsabilità per i misfatti delle poste)... Se prendete tutto insieme risparmiate sulla spedizione... Pagamento con postepay. Se prendete tutto il blocco si puo fare una limatina... Precedenza: 1)A chi prende il blocco 2)A chi stà al mio prezzo 3)Scambio a mano, però dovete venire voi... Sono un utente serio e con la testa a posto, nella vendita deve esserci reciproca fiducia... spedisco entro 2 gg dalla ricezione del pagamento... IMPORTANTE: essendo una vendita tra privati non posso fornire garanzia... Ultima modifica di darkfable : 30-07-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ciao, coda per mobo - ram (1GB) - procio, a mano...
Mando pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda mobo+procio+ram(2 GB). Mandami pvt quando sarà il mio turno
![]() |
#4 |
Senior Member
|
situazione coda:
oculistica2007 cpu+moobo+2gb ram nonso cpu+mobo+1gb ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ho visto che vendevi anche una x600, eventualmente in coda anche per quella
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, ma ci siamo già messi d'accordo con wolfnyght per consegna a mano, e non credo che rimarrà in vendita... cmq non posso darti la precedenza in coda perchè la x600 non era in questa inserzione, ma nell'altra che ormai ho chiuso... eventualmente ti faccio sapere
Ultima modifica di darkfable : 06-07-2008 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa avanzatissima con oculistica 2007, coda libera per gli altri componenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In attesa di ricarica postepay da oculistica2007, poi spedisco, rimane diponibile l'altro materiale
Ultima modifica di darkfable : 07-07-2008 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da oculistica2007, domani spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco spedito a oculistica2007 con postacelere1plus, mio piccolo regalo! In pvt ti ho mandato il codice... Coda libera per altri componenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UPP! E daieeeeeeeeeeeee....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uppete
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Come on everebody, I need money!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prossimamente in vendita: OPTERON 180 Socket 939 Dual Core 2,4 GhzX2 NUOVO!!! A breve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.