|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
[Eboli+Sped]Vendo PC quasi-completo E1200\1GB\80GB
Ciao raga..vi vendo questo splendido muletto quasi completo, mancano solo l'alimentatore e il case...cioe' i pezzi che trovate a 10E sulla baia..(ho un case con le porte USB anteriori nn funzionanti..se lo volete..),cosi' composto:
CPU: Intel CELERON DUAL CORE E1200 1.6Ghz (Ma tutti conoscono le potenzialita' di overclock di queste CPU ![]() MOBO: ASUS P5VD2-X RAM: 2X512MB HD: Maxtor 80GB 8MB cache (nn i come i medo..i 2MB) SATA (serie diamondmax 10) Silenziosissimo...niente rumori di sottofondo..(lo potrete usare anche di notte cosi') SV:Integrata..x il massimo risparmio energetico ![]() Prezzo 120E+Sped. Trattabili REGOLE: 1-Non smembro ASSOLUTAMENTE 2-NON inquinate il thread con proposte del CA..0 ![]() 3-Pagamento ANTICIPATO con postepay
BO Ultima modifica di Babumba92 : 27-07-2008 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
AH dimenticavo..ho anche un ali 250W ma nn so se regge...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda per cpu e mobo, ma a prezzo rivisto, visto che il nuovo si trova a molto meno!
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 30€+iva e 29€+iva rispettivamente per scheda madre e cpu. Ram e hd già li ho. Quanto hanno di vita? Garanzia residua? C'è il dissipatore?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho detto che nn smembro,solo se trovo gli acquirenti x TUTTI i componenti lo faccio,poi ho detto di non inquinare il thread...eeh un po' di rispetto........
Cmq...il procio e' nuovo,comprato un paio di mesi fa per fare test, ma mai usato poiche' nn avevo tempo di smontare e rimontare il PC(senza fattura),la mobo e' stata usata 5-6 mesi(ha la fattura),la cpu e' boxed. PS: Il prezzo totale e' trattabile ![]() ![]()
BO Ultima modifica di Babumba92 : 27-07-2008 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.