|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]vendo DFI 775
Salve vendo la seguente mobo:
DFI Lanparty UT ICFX 3200 T2R/G soket 775, supporto ai 45nm LINK con ultimo bios aggiornato (da fare ![]() La vendo perchè passato ad X48, e sinceramente non mi và di tenerla a prendere polvere. Vi ricordo che ha un bios infinito e doti in overclock da DFI purosangue ![]() situazione coda: ingwye avvenuto scambio dati, ricevuta ricarica, materiale in spedizione quindi mobo venduta ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti ![]() - precedenza a blocchi - scambio solo con quello che cerco in firma evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento - pagamento anticipato su postepay - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso ![]() - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) Ultima modifica di Saich70 : 26-06-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda ti sò dire più tardi
![]() Quanto compreso di spese? Mille Grazie. Raffaele
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
scambi con gigayte GA-P35-DS3 in garanzia fino a dic 2008 e piccola differenza da parte mia? posso fare lo scambio a mano fammi sapere qualcosa ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Leggi i rulez al terzo punto e dimmi se ti devo considerare in coda, in questo caso avresti la precedenza per scambio a mano.
Ultima modifica di Saich70 : 24-06-2008 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Appena posso muovermi ti ricarico, adesso sono a lavoro, è tutto perfetto? riguardo alla Mobo ed il Bundle?
Grazie ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto la mobo è perfetta. Per la spedizione magari ci scambiamo i dati poi ti dico quando ricarmi in modo da far coincidere il giorno della ricarica con quello della spedizione perchè per motivi di lavoro ho veramente poco tempo per andare alla posta, ok? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok aspetto notizie da mat959, comunque ho con me i moduli per la spedizione J+3, quindi quando vogliamo ci scambiamo i dati, preparo il modulo e invio la Mamma a spedire alle poste, in fin dei conti serviranno a qualcosa no?
![]() A parte gli scherzi penso di poter spedire nel giro di 24H dal ricevimento della ricarica ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
lascio la coda ho provveduto in altra maniera ciao alla prossima
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
Ricarica effettuata, dammi conferma.
Mi raccomando il Pacco ![]() Mille Grazie Buona Giornata ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Purtroppo i servizi on-line delle poste sono momentaneamente non disponibili, appena posso ti confermo la ricarica.
Tranqui faccio un pacco a prova di bomba, anzi a prova di POSTE ![]() A più tardi |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok controllato, ricarica effettuata, spedisco sabato mattina come da PVT e ti lascio il traking della spedizione, a presto
![]() Grazie a te |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
Ricevuto Tracknumber dal gentilissimo Saich70
Grazie Buon Weekend ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.