|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Utility che recupera dati da Hard disk "non formattato"...
Salve a tutti.
Un amico ha un box esterno USB della compass che ha smesso di funzionare. Per cercare di salvare i dati che aveva sull'hard disk l'ho smontato dall'unità esterna e l'ho attaccato al controller della mia main board. L'HD è un Samsung 250GB, 7200 rpm, 8 mb cache, PATA. Win XP lo riconosce, ma in gestione disco la partizione risultava non attiva e il file system non riconosciuto. Ho contrassegnato la parttizione come attiva, ma cmq l'HD è visto come non partizionato. Esiste qualche utility che mi permetta di vedere se si recupera qualcosa senza formattarlo? Grazie a tutti per i consigli.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In realtà avevo provato prima con la ricerca, ma avevo provato con "hard disk non formattato" e con "file system non presente" che mi avevano portato a risultati completamente diversi.
A volte la soluzione più semplice è la migliore. Grazie del link, ora me lo leggo per bene. Saluti.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
La prossima volta dai un'occhiata nella sezione dove c'è quel link ossia la sezione FAQ, Info e Guide. C'è di tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.