|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...ple_index.html
I due lettori multimediali di Apple si preparano ad essere gli elementi cardine della futura strategia della Mela nel settore dell'intrattenimento portatile: iPod touch come ammiraglia e iPod nano come testa di ponte nel pubblico più giovane Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Uno schifo come al solito questi iPod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
DenFox ha postato un ottimo commento, pieno di motivazioni ben descritte, esperienze sul campo, e ovviamente è dovuto anche all'approfondita lettura di tutto l'articolo.
Meglio non commentare... Comunque, io ho il touch 1° gen e mi piace parecchio, è davvero un bell'oggetto da usare, ho maneggiato anche il touch 2°gen e hanno fatto un ottimo lavoro di miglioramento. Una pecca è iTunes per adesso...programma che rasenta lo scandalo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dai, argomentala la risposta, sono curioso di sapere il motivo del tuo giudizio negativo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non posseggo nulla by apple e decisamente non sono un mac fan... ma schifo non direi proprio.. anzi!
Sono eleganti e ricercati, ottimo design come sempre e grande studio dell'interfaccia, probabilmente la migliore oggi disponibile per un dispositivo portatile. In aggiunta le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto. Unico neo.. beh il prezzo e l'obbligo di installare itunes e tutta la rumenta annessa e connessa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
grandi gli iron maiden XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono conscio che con 139€ prenderei MOLTO di più soprattutto a livello di qualità audio ma ho deciso di prendere un nano Orange perchè MI PIACE ESTETICAMENTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cover flow? Buffonata!
Ho comprato il nano blu da 8 gb ed è il mio primo ipod. Se tornassi indietro col cavolo che pago 139 euro un coso del genere! Itunes è veramente scandaloso!
Poi belli quanto vuoi gli accelerometri, ma porca miseria manco si può disattivare la cover flow! ![]() Mi capita spesso di essere sull'autobus e di abbassare il volume per accorgermi che nn si abbassa perchè inclinandolo di un niente mi va in cover flow! Sicuramente nn sono contento del mio acquisto
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
gran bel commento, argomentato alla perfezione!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ce l'ho sia su mac che su windows!
Fa schifo in entrambi i sistemi, anzi ... spiegatemi cosa dovrebbe avere di diverso quello su mac che fino ad oggi non me ne sono accorto! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Anche secondo me non fanno schifo, certo in giro ci sono dei lettori migliori ( vedi i creative ) ma alla fine sono degli ottimi prodotti anche gli ipod! Io ho il nano di 2 generazioni fa e mi trovo benissimo e ho provato anche l'ipod touch e l'ho trovato di ottima qualità!
Per quanto riguarda itunes... boh io lo trovo buono come prodotto però è anche vero che oltre ad itunes, di programmi del genere, ho provato solo WMP quindi... non faccio testo via...!
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Gli ipod sono belli esteticamente e funzionali. Però ci sono altri lettori , tipo i creative , che a mio giudizio suonano molto meglio. Il volume ha poco headroom e il suono è poco dinamico anche se abbastanza pulito , non c'è un equalizzatore degno di questo nome , le cuffie in dotazione sono penose.
La apple dovrebbe sviluppare un po di più le caratteristiche audio. L'ipod deve suonare e non solo apparire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quotone sulle cuffie!!!!
Quelle si che fanno CAXXRE!!!!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Per favore lasciamo perdere i Creative , che sono buggati da morire , di piantano e sopratutto ne vendo 10 e me ne tornano inidietro 5 a puttane .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: catania
|
ma mi spiegate a cosa serve un dispositivo identico all'iphone che però non chiama? a questo punto uno si prende un iphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
non vi accanite al primo commento negativo anche se non argomentato... se non piace non piace...magari anche solo esteticamente.
personalmente sono dei gran bei lettori, io ho un touch (non di questi nuovi) e mi ci trovo molto bene. l'unica pecca è il controllo volume che hanno appunto aggiustato con questa nuova versione mettendo i tasti laterali per il controllo senza entrare nell'interfaccia touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Certo, peccato così il doppio...
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
@ Poty: diciamo che tra il "chiamare" e il "non chiamare" ci passano più di 250€ di differenza nel prezzo, ovvero più del doppio. Sai, non tutti han voglia di buttare 500€ per un iPhone...e infatti il Touch 8GB, a quel prezzo è molto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ricordo il buon vecchio lettore portatile cd technics e il mitico walkman aiwa a cassette. Avevano delle cuffie spettacolari e un suono veramente "fat". Costavano ma si sentivano !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() sai, non tutti si possono permettere di buttare 500€ per un telefono, e una fotocamera in più sullo stesso aggeggio che pagheresti meno della metà... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.