|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
modificare xaser VI
ho il case xaser VI però è troppo colorato per me...come prima cosa vorrei cambiare gli "occhi" anteriori blu in rosso...vorrei cambiare i led ma mi pare che anche la plastica sia blu...c'è un modo per colorarla e farla migliore, ma che rimanga luminoso? mi riferisco anche ai pulsanti di accensione ecc
altra cosa, la migliore vernice per colorare le parti rosse dei pannelli? non ho aerografo e l'ultima volta che ho verniciato un case ho avuto problemi...devo passare il colore principale e poi un trasparente o qualcos'altro? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
idee? almeno sulla vernice
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
|
un fondo poi colore e poi trasparente o lucido oppure opaco..poi come colorazioni direi a un bianco/blu rosso/ nero verde/nero viola/bianco ovviamente ogni coppia di colori è un'idea
![]()
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ragazzi
la faccio breve:a aparità di prezzo meglio questo o l'armor+ 6000 preferivo questo x via delle ventole in + e meglio disposte. il 6000 x l'estetica, ma ha solo 2 ventole interne e il ventolone laterale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.