|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Temperature troppo alte??
Ciao, oggi ho guardato le temperature con Everest, e vi chiedo se sono nromali.. eccovele;
Temperatura processore: 46 (La temp di ogni core è di 60/65 ho un Q9300) Temperatura mobo: 50(P5Q) Temperatura ambiente GPU: 56 (8800 GTS 512 (g92)) Temperatura memoria GPU: 62 Ventoina processore: 2.6 Ventolina GPU: 0.3 Da atitool: Fan speed: 0% GPU temperature 70 Temperature of temp. chip: 56 Le ho prese da everest e devo dire che non sono molto chiare, comuqnuee sono queste. Sono alte?? C'è qualcosa che non và?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fatti spostare dai mod in sezione "schede madri" (segnala il tuo post), non è un problema di windows, semmai di "interpretazione dei dati provenienti dai sensori".
al massimo ti direi: dov'è il case?, il sole gli arriva vicino?, com'è ventilato?, è circondato da pareti di legno?, polvere?, insomma, tutto ciò che può aumentare il calore. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
Quote:
per il resto.. con questo caldo che fà.. ti mostro lei mie ![]() ![]() se fai oc.. occhio al procio.. spero non lo tieni con il dissi stock
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.