|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Guida GTA SAN ANDREAS
Ragazzi mi serve qualkuno che mi dica come si applicano le mod a gta san andras....una guida praticamente....Ho fatto già come descritto in qlcuni siti ma non ci riesco!
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Shehrozs GT o come San Andreas Retextured. Poi puoi: Scaricare IMGTool che ti fa aprire il file img di gta e sostituire le textures una per una; Sostituire direttamente alcuni file nella cartella di gioco come italian.gxt per sostituire i nomi delle auto o il file particle.txd per migliorare gli effetti di luce e le esplosioni oppure il file vehicle.txd per migliorare le auto. Infine puoi usare Gta: Multi Laucher by Anony89 (Dal Readme: Descrizione: Con Questo Programma Potrai Aprire: Trainer, Car Spawner, Tools, o Altro. Inoltre da Questo Programma: Potrai Lanciare Direttamente Gta, o Aprire la Cartella del Gioco o Aprire la Cartella dove hai Tutte le Mod. Installazione: Estrai il File Gta-ML.exe dove si vuole, ed Avvialo. Istruzioni: - Il Tasto "Lancia GTA:SA", permette di Lanciare Direttamente il Gioco, prima però bisogna scegliere l'exe del gioco,quindi cliccare col Destro sul Pulsante, e poi su "Scegli File" e scegliere il file gta_sa.exe - Il Tasto "Apri Cartella GTA", permette di Aprire la Cartella del Gioco, prima però bisogna cliccare col destro sul Pulsante, e poi su "Scegli Cartella" e scegliere la Cartella del Gioco(di solito "C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas") - Il Tasto "Apri Cartella Mod", permette di Aprire la Cartella che contiene i Vostri Mod, prima però bisogna cliccare col Destro sul Pulsante, e poi su "Scegli Cartella" e scegliere la Cartella che contiene i Vostri Mod. - Gli 8 Tasti in Colonna, Permettono di Avviare fino ad 8 Programmi(.exe naturalmente),ad esempio per Avviare Trainer o Altro, Senza Dover Andare nella Cartella per Avviarli Manualmente(A Causa di un Piccolo Bug,non vengono Avviati i File Contenuti nel Percorso "C:\Documents And Settings" e nelle sue SottoCartelle). - Le 8 Caselle di Testo a Sinistra degli 8 Pulsanti, Visualizzano quale Programma è Stato Associato a Quel Tasto. - Gli 8 Tasti "C", Permettono di Cancellare le Associazioni dei Vari Tasti.) Mi raccomanda fai una copia della cartella di gioco.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.