|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rovagnate
|
Trojan.Win32.Mondera.gen nuovo pericolo di Messenger??
Oggi un mio contatto mi ha inviato un file .rar chiamato photo e prima c'era scritto(traduzione dall'inglese) che era una foto di un tizio con dei capelli buffi...
la dimensione era 19Kb e già quello mi puzzava di virus allora ho accettato e l'ho analizzato, senza unzipparlo, col mio antivirus F-Secure...Per la mia felicità ho scoperto che si trattava di un Trojan.Win32.Mondera.gen Però il mio F-Secure non riesce a eliminarlo... Qualcuno sa di cosa si tratta e di come aiutare gli infetti a debellarlo?? Io NON sono stato infettato cmq ![]()
Signature editata by lo Staff Ultima modifica di Felinaccio : 15-07-2008 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao ma sto file dov'è? nella cartella file ricevuti?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sarà il solito photoXXX.zip/rar , segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rovagnate
|
No era solo un'informazione io non sono stato infettato...
![]() Cmq è un file chiamato text.rar...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se riesci a recuperlo lo possiamo analizzare
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.